GIA AWARD 2022-2023: Vota il tuo store preferito!

Entra nel vivo la quattordicesima edizione del GIA Retail Italia: il premio che valorizza gli store italiani che stanno intraprendendo percorsi di innovazione.
La redazione ha infatti selezionato 18 negozi eccellenti che saranno ora valutati da una giuria di esperti (architetti, docenti universitari, giornalisti, esperti di consumi…) che decreterà i top store nelle varie categorie e il vincitore assoluto  che rappresenterà l’Italia nel contest internazionale a Chicago durante l’edizione 2023 di The Inspired Home Show.
Al popolo della rete, invece, il compito di scegliere il punto vendita più amato che si aggiudicherà il prestigioso riconoscimento My store, che prevede la possibilità di poter usufruire di una consulenza via web da parte della nostra esperta Francesca Zorzetto su un tema a scelta.

Votate e fate votare il vostro punto vendita preferito entro il 19 dicembre!

Vota ora!

La premiazione avverà a HOMI Milano
Sabato 29 gennaio ore 16,45
AREA HOMI Lab

In questo ultimo anno gli store più evoluti hanno intrapreso profondi cambiamenti.I percorsi di digitalizzazione iniziati e provocati durante il lockdown  soni diventati parte integrante delel strategie di vendita con l’obiettivo di amplificare l’esperienzialità dello store fisico e di fidelizzare il cliente. I punti vendita hanno acquisito la profonda consapevolezza di essere irrinunciabili touchpoint fra il brand, il prodotto e  il consumatorei finale e hanno messo in atto strategie per qualficare questo ruolo.

Casastile ha scelto di valorizzare le loro case history avvalendosi della collaborazione di aziende che credono nei percorsi di innovazione della distribuzione del settore.

Sponsored by:

marchi distribuiti da Vip Home Group

In collaborazione con:

ART

Scoprite i punti vendita del GIA Retail Italia 2022-2023

Related Posts

Comments

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Stay Connected

4,240FansLike
2,199FollowersFollow
100SubscribersSubscribe

Recent Stories