Consegna a domicilio: nuovo servizio di Kasanova

"Shop&Dely", è. uno dei novi servizi al cliente messi in campo da Kasanova: una serie di prodotti selezionati tra quelli "ingombranti", esposti nel punto vendita, presentati,...

A Varese il primo Kasanova + in versione touch

Il punto vendita Kasanova + a Varese oggi offre le sue promozioni a portata di mano grazie alla Web Window, una vetrina touch screen che consente al cliente di interagire dall'esterno visionando l'offerta e prenotando l'acquisto di prodotti presenti in negozio.

Il made in Italy de La Gabbianella

Franchising: La Gabbianella

Gruppo Zwilling: comunicare la qualità

Il progetto chiavi in mano del Gruppo Zwilling per il negozio 4.0

Video tour di Habitat Milano

Insieme alla redazione di Gdoweek  andiamo alla scoperta di Habitat, inaugurato lo scorso  dicembre, a Milano, all'interno di CityLife, il più grande Centro Commerciale Metropolitano. Ne parlano Alain...

Il negozio che verrà: il concept store Keires

Il negozio 4.0 racconta i valori del brand

Il Gruppo Zwilling propone un innovativo progetto di comunicazione col negozio 4.0.

Il negozio che verrà: il concept store Polvere

Vi presentiamo un progetto elaborati da studenti della Scuola del Design del Politecnico di Milano. Si tratta di ipotesi di concept store elaborate nell’ambito del Laboratorio di Sintesi Finale in design degli interni coordinato dai professori Gerosa, Manfredi e Mazzotti

Punto vendita Leone Limentani, diversificare la clientela

Situato al Portico d’Ottavia nel cuore di Roma di fronte al Teatro Marcello, famoso sito archeologico di epoca Romana, il punto Vendita Leone Limentani,...

Fuorisalone: KitcheN e KnIndustrie – Zona Sant’Ambrogio

Dopo 14 anni di attività lo storico negozio Kitchen, in via De Amicis a Milano, cambia look. Punto di riferimento per l’ampia proposta di...

Radionovelli si amplia, anche online

Lo store romano di Salita Poggio San Lorenzo si è ampliato con 8 vetrine su strada, mentre il catalogo online conta ora 80.000 prodotti e 90 brand internazionali

Ki Best Tour, a caccia di tendenze retail nel mondo

Il Ki Best Tour internazionale tra i negozi più trendy analizza 8 punti forti che passano dallo storytelling alla personalizzazione, dalla tecnologia al coinvolgimento attivo, dal visual alla cross canalità.

L'azienda del mese

css.php