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Case history

Caleffi Treviso. Nuovo shop format e servizi personalizzati

Il nuovo shop format Caleffi rivede il layout espositivo, arricchito dell'approccio phygital e la personalizzazione d'acquisto.

Pick up in store quando l’online incontra l’offline

Evviva Company presenta un progetto omnichannel per i punti vendita basato sul pick up instore

La tecnologia che crea l’experience Fazzini

La biancheria per la casa Fazzini fa un salto nell'innovazione tecnologica che grazie a NFC, QR Code e realtà aumentata punta a coinvolgere il cliente nell’esperienza del marchio, con anche uno speciale servizio di videomessaggi per accompagnare i regali.

Profumazioni per la biancheria. Il dettaglio che fidelizza il cliente

Approfondimento sulle profumazioni per la biancheria, prodotti chiave per nuove strategie retail. In collaborazione con Kosmetica (Gruppo Tecniche Nuove).

Smania. Una case history Green nel mondo retail

Anche i punti vendita sono chiamati a raccontare la sostenibilità.

a.mano hub artistico a New York

A.mano è un negozio di arredamento per la casa con sede a Brooklyn - New York - di proprietà di Katherine Wells, che propone...

Kasanova punta sulla prossimità omnichannel. Intervista a Maurizio Ghidelli

Fattore umano, servizio, prossimità ma anche omnicanalità. Gli elementi su cui punta la catena Kasanova con l'obiettivo ampliare ulteriormente la sua presenza sul territorio.

Riapre Punta Conterie, concept distributivo creativo di Murano

Invito in Laguna con arte, design e gastronomia internazionali di Punta Conterie

Kasanova, lancia una limited edition d’artista

Il tattoo e street artist Simone Bonetta realizza un’esclusiva serie di grafiche dipinte a mano per trasformare i prodotti Kasanova in vere e proprie opere d’arte.

Il retail promotore di nuovi valori. Il punto di vista di...

Dialogo con Micaela Riva, responsabile marketing & comunicazione di Cargo.

Nuove zone rosse. Cosa dicono i negozianti

Si allargano le zone rosse in Italia, in un momento particolarmente delicato per le vendite. Come rispondono i negozi?

Operazione “Conto Aperto”. Un successo Kasanova

La nuova formula di vendita Kasanova che viene incontro dei clienti. Ha già ricevuto già 430mila adesioni in due mesi, che possono diventare 2 milioni entro fine anno

La biblioteca delle idee

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