Sostenibilità. La voce del progettista_intervista a Angelo Micheli

Dialogo con l’architetto Angelo Micheli, Direttore aMDL Circle - architetto Michele De Lucchi, sul tema sostenibilità nella progettazione e nel design. Parliamo di sostenibilità... Qual è...

Osservatorio Non Food di GS1 Italy: boom di acquisti per la...

L’Osservatorio Non Food di GS1 Italy analizza quanto, dove e come spendono gli italiani per l’abitazione.

Workshop a Homi Outdoor Home&Dehors: il negozio green

La volontà di cogliere e interpretare una sensibilità di grande attualità si declina nei workshop organizzati durante le giornate fieristiche da Homi Outdoor Home&Dehors e Casastile,...

Acqua pura e green dal miscelatore di casa

Oltre a essere il più piccolo al mondo è anche il primo che combina l’utilizzo del carbone attivo con una membrana ad alta tecnologia...

Comportamenti d’acquisto del settore casa

Un’analisi di Format Research tratteggia un ritratto dei comportamenti d’acquisto nel settore della tavola e della cucina.

I mood della casa secondo Trend Bible

L’agenzia Trend Bible, da sempre impegnata nello studio e nell’analisi di quelli che saranno i futuri trend nel settore casa, ha diffuso i dati emersi da un’analisi dei consumi all’International Home + Housewares Show 2019 a Chicago.

La tecnologia incontra il fattore umano. Intervista a Francesco Morace

DIALOGO CON IL SOCIOLOGO FRANCESCO MORACE, PRESIDENTE DI FUTURE CONCEPT LAB.

Prodotti onesti per una casa in progress

Funzionalità, sostenibilità, personalizzazione, le parole chiave dell’innovazione di prodotto. Intervista a Venanzio Arquilla del Politecnico di Milano.

La linea beach di Mirabello Carrara

Le proposte estive di Mirabello Carrara. Per non rinunciare a uno stile glam anche quando si è in spiaggia, in barca o a bordo piscina!

My Only Bottle, la bottiglia prêt-à-porter di Sodastream

Nasce la prima water bottle da passeggio firmata Sodastream.

Giallo, verde e blu i colori preferiti dalle italiane per la...

Una ricerca di Sigma Coatings analizza il rapporto tra le donne e il colore negli ambienti domestici.

La campagna Foodsaver contro gli sprechi alimentari

Nital promuove la comunicazione #piùvalorealcibo con Foodsaver: per fare più attenzione agli sprechi di cibo in cucina.

L'azienda del mese

css.php