Moneta lancia la prima serie di pentole connesse

Moneta presenta la prima pentola interattiva. Totalmente made in Italy e con il QR Code che suggerisce ricette personalizzate su misura di ciascuno chef domestico.

Smart (and beautiful) Home

Il futuro degli articoli per la casa si colloca sempre più all’interno della Smart Home la cui principale caratteristica è la connettività. Tempo, Sperimentazione e Sostenibilità: i suoi vantaggi.

San Valentino: 15 idee per un Love Gift

Suggerimenti per il giorno di San Valentino: una selezione di piccoli oggetti e complementi per la casa e la tavola da dedicare alla persona...

Elegante, tranquilla e gioiosa. La CASA 2019

Quali saranno i trend protagonisti del mondo della casa nel 2019? A questa domanda ha risposto una ricerca condotta per conto della Fiera di...

Homeating: esperienza partenopea extra-ordinaria

Nasce a Napoli Homeating, il progetto che consente di vivere esclusive dinner experience in spazi privati esclusivi, solitamente inaccessibili al pubblico.

La visione della domesticità di Andrea Castrignano

Andrea Castrignano vulcanico interior designer e ideatore di format televisivi di successo - tra cui “Cambio casa, Cambio vita” e “Aiuto arrivano gli ospiti!"...

Natale in 10 mosse: come portare le feste in casa

Natale in grande stile? Puoi ottenerlo in 10 semplici mosse seguendo i consigli dell’home stylist Viviana Grunert

E’ Living Coral il colore Pantone 2019

Il riferimento più immediato sono naturalmente le tonalità della barriera corallina ma richiama in realtà anche le sfumature di un vivido tramonto Living Coral (corallo...

Passione Francia! Il tema di Maison&Objet, gennaio 2019

Visitatori di Maison&Objet alla scoperta del Made in France. Il fascino per tutto ciò che è francese è stato individuato come tendenza globale dall'agenzia internazionale Nelly Rodi, e diventerà quindi il tema protagonista della prossima edizione della fiera parigina.

Si comprano più piccoli elettrodomestici grazie alla cibo-mania. Osservatorio Non Food...

Registrata, secondo l'Osservatorio Non Food 2018, una crescita delle vendite dei beni non alimentari come conseguenza della moda sul cibo.

In aumento tra gli italiani il noleggio. Al top telefoni e...

Dai dati dell’Osservatorio mensile Findomestic emerge la tendenza a noleggiare nei comparti mobilità e telefonia e dopo auto e cellulari, italiani pronti a noleggiare anche elettrodomestici e articoli per l’infanzia.

I 5 NUOVI stili che interpretano la domesticità

Helen Jamieson, senior trend strategics di Trend Bible, società di ricerca specializzata nell’analizzare e anticipare le tendenze del mondo della casa, ha evidenziato alcuni significativi cambiamenti che influenzano gli stili e i comportamenti nello spazio domestico.

L'azienda del mese

css.php