Home News

News

Da marzo HKTDC lancia un nuovo format fieristico ibrido digitale...

L'HKTDC offre un nuovo format sia in formato online che fisico per monitorare e capire il mercato, il punto di vista delle aziende, e le prospettive future.

Viaggio con Dante alla scoperta del made in Tuscany RCR

RCR lancia in streaming nuovo rivoluzionario modo di presentare i prodotti in oltre 100 paesi, con un ospite d'eccezione: Dante Alighieri.

Portobello punta sul retail fisico. Nuove aperture a Milano

Negozi che grazie la meccanismo del barter propongono prodotti di qualità a prezzi convenienti. Portobello, una rete in espansione che punta anche al franchising

In crescita il design for wellness firmato PerDormire

L’azienda PerDormire, forte dei risultati rilevanti raggiunti nel 2020 appena concluso, presenta le novità per il 2021.

Barazzoni. La competenza per fare innovazione in cucina

Quattro linee di pentole Barazzoni in cui: l'innovazione, il design e i requisiti materici fanno la differenza.

Fresh & Save, il programma Zwilling alleato nella conservazione

La conservazione corretta deli alimenti oltre ad essere funzionaleè anche etica (si evitano gli sprechi). Zwilling propone Fresh & Save un programma per il sottovuoto

Bilancio positivo per FIRENZE HOME TEXSTYLE

Si è conclusa con successola terza edizione di Firenze Home Texstyle proposta n formato digitale. Ma la fiera prosegue fino a giugno. Ecco come.

Calore e colore ad ognuno il suo plaid

Specialmente in inverno, e in tutto l'anno, appoggiato sul divano o sul letto troviamo sempre un plaid pronto a svolgere la funzione di complemento...

Stop al fastidio mascherina col salvaorecchie Cormaf

La mascherina ci terrà compagnia ancora per un po', allora indossiamola nel modo più comodo e colorato possibile col SALVA ORECCHIE by Cormaf!

TAITÙ: la dieta mediterranea diventa lifestyle

Intervista a Marina Vago, CEO di TAITÙ Milano.

Brand Identity: intervista a Roger Botti, Robilant Associati

Dialogo con Roger Botti, direttore generale Robilant Associati.

Guzzini. Vocazione sostenibile per costruire un Mondo più bello

Circle di Guzzini è il programma con cui l’azienda dà nuova vita ai materiali di recupero per portare bellezza e consapevolezza nei gesti del quotidiano.

La biblioteca delle idee

css.php