Sambonet protagonista in TV e con solo
La strategia di comunicazione Sambonet per iniziare il 2023 colloca lo storico brand italiano, produttore di posate, oggetti di design e utensili cucina, in...
Creatività proteiforme
La multidisciplinarietà nella creatività di Massimo Giacon diventa ì’occasione per raccontare uno scenario design in evoluzione fra nuovi stili e nuove sensibilità.
Maison&objet quando la fiera diventa un’esperienza
Report dell'edizione di gennaio 2023 di Maison&Objet. Il nostro racconto per immagini
Operazione rebranding per Caleffi
Nuovo look 2023 per Caleffi che ha rinnovato logo, payoff e shop format per comunicare con uno stile più contemporaneo.
In cottura, l’innovazione sostenibile del FineGres®
Moneta lancia FineGres®, un nuovo rivestimento naturale e resistente che caratterizzerà le nuove linee del brand.
Casastile Gennaio 2023_tendenze in atto
Casastile gennaio, un numero in italiano e inglese per portare nei principali eventi fieristici di inizio annoi il racconto delle tendenze in atto
Tra le novità di HOMI gennaio le installazioni ispirate a Milano
Idee e ispirazioni per una proposta Home Decor sempre più originale e di qualità quella di HOMI gennaio. Ricca di novità, eventi formativi e con due installazioni legate al rapporto della fiera con la città.
A Firenze il tessile in passerella
Si svolgerà alla Fortezza da Basso dall’11 al 13 febbraio Firenze Home Texstyle, fiera internazionale del tessile per la casa, nautica, spa, contract &...
ART_Confcommercio sempre di più vicina ai punti vendita
Intervista a Angelo Maino, presidente ART. "Associarsi per diventare protagonisti del mercato. I vantaggi concreti proposti dall'associazione".
La tecnologia che crea l’experience Fazzini
La biancheria per la casa Fazzini fa un salto nell'innovazione tecnologica che grazie a NFC, QR Code e realtà aumentata punta a coinvolgere il cliente nell’esperienza del marchio, con anche uno speciale servizio di videomessaggi per accompagnare i regali.
Mood positivo da Heimtextil e si guarda al futuro
Con Donald Wich, AD di Messe Frankfurt parliamo dell'edizione di Heimtextil appena conclusasi e del futuro degli eventi fieristici