La tavola del ristorante fa tendenza

La mise en place, un elemento cha contribuisce a creare “identità” nella ristorazione. Come la interpretano sulla tavola uno chef, Fabio Pisani e un direttore di sala, Alessandro Pipero.

Iniziamo a pensare alla tavola di Natale. Idee e consigli

Giorgia Fantin Borghi svela i trend per allestire la Tavola di Natale 2019.

Villa d’Este Home Tivoli. Percorsi creativi in tavola

Villa d'Este Home Tivoli realizza gli elementi per una mise en place sempre nuova, portavoce del lifestyle contemporaneo.

La tavola di Ferragosto. Fantasie outdoor

Grazie ai decori delle collezioni Villeroy & Boch il clima di relax nel verde non si prova unicamente tra gli orti e i vasi presenti in giardino, ma anche sula tavola.

E’ arrivata l’estate con Villeroy & Boch

Iniziata la stagione estiva, tante sono le proposte Villeroy & Boch per organizzare la tavola delle feste in giardino o in terrazzo e persino in spiaggia!

Una finestra sullo stile: ricevere all’aperto con Villa d’Este Home Tivoli

  Costruire una comunicazione con target diversi è fondamentale per poter raccontare l’identità di un marchio e creare esperienze di vendita da riconfermare nel tempo....

Touch-Mel. La sfida dell’Originalità di Emporio Zani

Grazie al progetto Touch-Mel, Emporio Zani ha realmente reso la melamina protagonista del vivere e dell’abitare. Insieme a Roberto Zani, CEO di Serafino Zani, abbiamo indagato il concept di cui vuole farsi portavoce, nell’ambito di una filosofia aziendale che, da sempre, trova nell’innovazione il suo dna.

Sambonet. Il colore della competenza

Le proposte Sambonet raccontano un saper fare che vede nell’innovazione, nella ricerca stilistica e nella tecnologia i driver per interpretare le tendenze più attuali.

DUE MARCHI INTERNAZIONALI DEL TABLEWARE TORNANO A GUARDARE AL MERCATO ITALIA

Noritake e Médard de Noblat, due brand leader del mondo della tavola di alta gamma, sono tornate ad esporre  Homi  grazie al nuovo agente...

RCR Cristalleria Italiana. Vocazione green

Innovazione, qualità e sostenibilità, sono da sempre le parole chiave della mission imprenditoriale di RCR Cristalleria Italiana

Un museo esperienziale per i 95 anni di NasonMoretti

NasonMoretti. Dal 1923 al 2018 esperienza, storia e modernità di un marchio italiano che si racconta nel suo nuovo polo museale.

Nude. Intesa di Cristallo con chef Berton

Nude annuncia la nuova e preziosa partnership con lo chef stellato Michelin Andrea Berton.

L'azienda del mese

css.php