Home Lab Mercati

Mercati

Euratex nuove opportunità per il tessile europeo

Euratex elabora "The European Textiles and Apparel Industry in the Post Corona Era", il documento relativo alla strategia per il futuro del settore Tessile&Abbigliamento in Europa.

Fase 3. WÜSTHOF supporta i negozi con un format innovativo

WÜSTHOF B2B Academy è una nuova forma di approccio alla vendita che supporta i distributori nazionali e internazionali.

#Fase2 Il made in Italy deve riconquistare quote di mercato

Intervista a Antonio Bertoli , presidente Anima - Fiac sugli sviluppi del made in Italy dopo il lockdown per l'emergenza Covid 19

HKTDC propone una platform di acquisti online per le aziende

HKTDC lancia la Spring Virtual Expo a sostegno delle PMI penalizzate dall'Emergenza Coronavirus.

Confcommercio si muove in favore delle imprese

Confcommercio avanza alcune proposte alla Commissione Bilancio del Senato in merito al Decreto "Cura Italia"

Visioni in rosa. Il mondo della casa raccontato da 10 donne

Donne imprenditrici del mondo casa ci raccontano come esprimono il loro approccio al pensiero creativo all'interno della loro impresa.

Intervista a Angelo Maino: come raccontare oggi il tableware

La Carlo Maino, una delle più antiche aziende di distribuzione di articoli da tavola, da regalo e complementi d’arredo, suggerisce una nuova distribuzione per prestigiosi marchi inglesi.

IHGF Delhi Fair, all’insegna della sostenibilità e dell’innovazione

Si svolgerà dal 15 al 19 aprile 2020, presso il Delhi Fair India Expo Centre & Mart di Nuova Delhi l’edizione primaverile della IHGF...

La presidenza di Euratex all’Italia

  Lo scorso 13 giugno, a Bruxelles, Alberto Paccanelli, amministratore delegato del Gruppo Martinelli Ginetto, è stato nominato presidente di Euratex, la Confederazione Europea del...

Passione outdoor! Trend e numeri in vista di HOMI OUTDOOR Home...

Da una ricerca condotta da HOMI OUTDOOR Home & Dehors insieme alla Camera di Commercio di Milano Monza Brianza Lodi, il mercato dell’arredo da esterno è in crescita e i retailer specializzati sono sempre più attenti alla sua evoluzione anche in termini di trend.

E gli USA si scoprono ecologisti

Dall’IHHS di Chicago novità e tendenze di consumo made in USA.

Analisi Tecnocasa 2018: +4,6% nelle compravendite dei negozi

Tecnocasa analizza un aumento nel 2018 delle transazioni nel settore commerciale. Calano i prezzi dei negozi invogliando gli investitori. Ai primi posti Bologna, Palermo, Firenze e Milano e metrature sotto i 50 mq.
css.php