Home Lab Mercati

Mercati

Retail e pandemia. Tengono i negozi di vicinato

Gruppo Tecnocasa ha condotto un'indagine sulla compravendita dei locali commerciali per verificare lo stato di salute dei negozi nel periodo dell'emergenza sanitaria.

Scegliere le candele secondo l’umore. I candle trend 2021

L'area Salute e Bellezza del marketplace OnBuy ha studiato il modo in cui il profumo delle candele può influenzare psicologicamente e quali sono le...

Caleffi tra le prime 100 in Italia per reputazione aziendale

Dall'indagine Ales-Merco, Caleffi emerge non solo come profilo reputazionale ma anche come unico brand specializzato nel settore del tessile per l’arredamento.

Nuovi concept fieristici. Intervista a Gianluca Mirante HKTDC

Intervista al direttore Gianluca Mirante, responsabile delle attività dell'HKtdc in Italia.

L’Italia si conferma patria della Design Economy

Fondazione Symbola, Deloitte Private e POLI.design, propongono una fotografia dell’economia del Design in Italia e in Europa.

Le iniziative HKTDC migliorano l’esperienza digitale per le PMI

Con una piattaforma di approvvigionamento aggiornata e HKTDC aumenta le connessioni tra aziende.

RL Industry acquisisce il brand Baker’s Secret

Nuova proprietà per il marchio americano di stampi da forno Baker 's Secret

Osservatorio Casastile: sentiment positivo per i retailer

Indagine esclusiva Casastile: un bilancio dei primi mesi di riapertura e uno sguardo alle prospettive future.

E’ boom di richieste per ristrutturare la casa!

Il lockdown e la paura di rivivere i giorni di quarantena, sta dando una spinta al settore delle ristrutturazioni.

Euratex nuove opportunità per il tessile europeo

Euratex elabora "The European Textiles and Apparel Industry in the Post Corona Era", il documento relativo alla strategia per il futuro del settore Tessile&Abbigliamento in Europa.

Fase 3. WÜSTHOF supporta i negozi con un format innovativo

WÜSTHOF B2B Academy è una nuova forma di approccio alla vendita che supporta i distributori nazionali e internazionali.

#Fase2 Il made in Italy deve riconquistare quote di mercato

Intervista a Antonio Bertoli , presidente Anima - Fiac sugli sviluppi del made in Italy dopo il lockdown per l'emergenza Covid 19

La biblioteca delle idee

css.php