Cucina fusion anche per i più piccoli con la pentola a...

La cucina degli italiani si fa fusion sin dallo svezzamento, lo ha rivelato una ricerca di Lagostina che alle mamme propone una nuova pentola a pressione per preparare pappe sane e cosmopolite sin dai primi mesi di alimentazione del proprio bambino.

L’arte in divenire della porcellana

Intervista a Francisco Cirujeda, responsabile Europe, Middle East e Africa di Lladró.

Una finestra sullo stile: ricevere all’aperto con Villa d’Este Home Tivoli

  Costruire una comunicazione con target diversi è fondamentale per poter raccontare l’identità di un marchio e creare esperienze di vendita da riconfermare nel tempo....

A new moka is blooming. By Alessi

Come raccontare un prodotto nel punto vendita. Alessi: un'immagine grafica coordinata dal packaging allo store.

Vista Alegre, fare cultura fra storia e modernità

Fin dalla sua fondazione, nel lontano 1842, la Manifattura Vista Alegre ha coniugato tradizione e modernità, rimanendo in sintonia con le tendenze culturali più...

Nude: segni grafici contemporanei. Intervista a Massimo Leonardi

Il brand Nude si conferma nel mondo casa, ottenendo riscontri posititvi sul mercato Italia. Intervista a Massimo Leonardi, AD di Pasabahcesrla Srl.

Villa d’Este Home Tivoli: vicini ai retailer per capire il mercato

Barbara Vitale, fondatrice di Villa d’Este Home Tivoli, ci spiega come il brand supporta i retailer nell’intercettare i desideri dei consumatori.

Brabantia: il bello della funzionalità

Brabantia compie 100 anni e guarda con sempre maggiore attenzione al mercato Italia.

Bedding, quando la tecnologia diventa wellness

Dorelan e PerDormire, due esempi di bedding made in Italy che sa affiancare l'esperienza alla ricerca tecnologica per produrre materassi all'avanguardia. In grado non solo di adattarsi alle esigenze di ciascun target ma di soddisfare i parametri del comfort assicurando così un ottimo sonno alla più ampia fascia di consumatori.

Nuova sede per AMC Italia. Testimonial di successo del door...

AMC Italia inaugura una nuova e ampia sede a Rozzano, nell'hinterland milanese, che oltre agli uffici comprende un Laboratorio del Gusto e il Museo della Pentola.

Mirabello Carrara presenta in esclusiva il marchio Premoli+Di Bella

Mirabello Carrara diventa licenziataria della biancheria a marchio Premoli + Di Bella, una linea tessile completa, nella quale la creatività dialoga in maniera fresca, trasversale e innovativa con l’unicità del fatto a mano e l’esclusività dell’arte in ogni sua forma.

Papirho, la linea di complementi d’arredo in carta

Da oggi, grazie a Papirho, comuni oggetti di arredamento si mostrano con una veste leggera e originale: sono complementi in carta, trasformabili con un semplice gesto.

L'azienda del mese

css.php