Piume e piumini sicuri per chi soffre di allergie
Grazie alla certificazione NOMITE® i prodotti Cinelli Piume e Piumini sono adatti anche per i soggetti allergici.
Sambonet protagonista in TV e con solo
La strategia di comunicazione Sambonet per iniziare il 2023 colloca lo storico brand italiano, produttore di posate, oggetti di design e utensili cucina, in...
Operazione rebranding per Caleffi
Nuovo look 2023 per Caleffi che ha rinnovato logo, payoff e shop format per comunicare con uno stile più contemporaneo.
Il sonno vero momento wellness. Concept tailor made
DaunenStep presenta un articolato assortimento per personalizzare il momento del sonno
Milano_Nuovo showroom del Gruppo Arcturus
Arcturus LAB è uno spazio interamente dedicato alla tavola di prestigio e alle forniture cucina dei brand del Gruppo.
Tvs una nuove linea per raccontare Made in ltaly e sostenibilità
Nasce Preziosa Italia, la nuova linea di pentole TVS che coniuga prestazioni, ecosostenibilità e stile 100% italiano.
I Christmas Tales di Royal Copenhagen
Fiaba, felicità, riscoperta dello stare insieme... Da Royal Copenhagen una collezione preziosa che guarda ad un futuro di luce.
Bellora since 1883 torna sul mercato italiano con Mirabello Carrara
Mirabello Carrara diventa licenziataria della linea letto e bagno a brand “Bellora since 1883”.
Linea Vipiteno Ballarini, per una cucina sana e funzionale
La nuova collezione di pentole Ballarini per una cucina salutare grazie al fondo brevettato Radiant idoneo anche all’induzione, studiato per il massimo rendimento.
Parà. Investire in innovazione
Marco Parravicini, CEO di Parà: " Il nostro sguardo è rivolto al futuro dove sempre più importanza ha la ricerca di eccellenza nella qualità di prodotto e servizio".