Ethimo sceglie il design d’autore per dare carattere agli esterni

Ethimo lancia la collezione Rafael, frutto della collaborazione con Paola Navone. Un’inaspettata ed emozionante filosofia di vita all’aria aperta, dove il design si lascia ispirare dalla natura e la creatività diventa pura evasione.

La linea beach di Mirabello Carrara

Le proposte estive di Mirabello Carrara. Per non rinunciare a uno stile glam anche quando si è in spiaggia, in barca o a bordo piscina!

Le golose fragranze estive di Francesca Dell’Oro Parfum

 Francesca Dell'Oro firma Voile Confit e Rubia Sucrée: due profumazioni d'ambiente dedicate ai colori e sapori della bella stagione.

Con Reevèr, la casa veste un mood contemporaneo ed eclettico

Angelo Carillo & C. presenta la collezione tessile P/E 2019 del suo concept brand Reevér. Per rendere unico e distintivo l'interior design.

My Only Bottle, la bottiglia prêt-à-porter di Sodastream

Nasce la prima water bottle da passeggio firmata Sodastream.

Tempo di grigliate buone e sane con Moneta

Una batteria di griglie Moneta, rigorosamente 100% made in Italy, per cotture salubri e convenienti a servizio delle serate estive.

Kartell apre al Bio e comincia con i Componibili

Nascono i Componibili, in versione Bio, di Kartell.

Bartes, la ceramica con l’handmade siciliano

Il brand palermitano Bartes, con i propri esclusivi manufatti, punta alla qualità del prodotto, alla sua ricercatezza e originalità con il valore aggiunto dell’alto artigianato italiano.

Cucina fusion anche per i più piccoli con la pentola a...

La cucina degli italiani si fa fusion sin dallo svezzamento, lo ha rivelato una ricerca di Lagostina che alle mamme propone una nuova pentola a pressione per preparare pappe sane e cosmopolite sin dai primi mesi di alimentazione del proprio bambino.

L’arte in divenire della porcellana

Intervista a Francisco Cirujeda, responsabile Europe, Middle East e Africa di Lladró.

Una finestra sullo stile: ricevere all’aperto con Villa d’Este Home Tivoli

  Costruire una comunicazione con target diversi è fondamentale per poter raccontare l’identità di un marchio e creare esperienze di vendita da riconfermare nel tempo....

A new moka is blooming. By Alessi

Come raccontare un prodotto nel punto vendita. Alessi: un'immagine grafica coordinata dal packaging allo store.

L'azienda del mese

css.php