Sambonet protagonista in TV e con solo

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La strategia di comunicazione Sambonet per iniziare il 2023 colloca lo storico brand italiano, produttore di posate, oggetti di design e utensili cucina, in TV e nella grande distribuzione dove racconta lo stile della tavola rispettivamente nel format di Real Time “Cortesie Per Gli Ospiti”, e nella raccolta punti “Un servizio che dà spettacolo” di Esselunga,

sambonetA partire dal 9 gennaio e per ben quattro settimane in access prime-time su Real Time (canale 31), le posate best seller Rock PVD Champagne sono il premio riservato al vincitore di ogni puntata. La collezione “rock” va al di là dell’estetica per collocarsi sia in un’apparecchiatura tradizionale o quella di un brunch domenicale, sia di una mise en place delle occasioni speciali o di una spaghettata notturna tra amici.

sambonetMa l’eccellenza Sambonet torna ad affiancare Esselunga nell’ultima raccolta bollini riservata ai clienti in possesso della Carta Fìdaty, iniziata lo scorso 5 gennaio e attiva fino al 26 marzo negli oltre 180 negozi.

Protagonista della campagna 2023 è l’iconica collezione di posate Linear, interamente in acciaio inox con uno spessore elevato di 5 mm, le posate Sambonet Linear rappresentano la qualità, il design e il buon gusto tutti italiane del brand, assecondando la funzionalità e la maneggevolezza richiesta oggi in tavola.

 

Esselunga propone all’interno della propria collection 8 set – che vanno dall’antipasto al dessert, passando per la forchetta per dolce e finger food o il cucchiaio gourmet –, tutti da collezionare per creare la propria mise en place con “Un servizio che dà spettacolo”, come recita il claim su tutti i materiali di comunicazione presenti all’interno dei negozi.  La campagna pubblicitaria a supporto della raccolta è realizzata da Esselunga – sotto la consueta direzione creativa Armando Testa .

«Queste operazioni – dichiara Giovanni Coppo, Direttore Sales & Marketing – rappresentano un’ulteriore tappa nel posizionamento di Sambonet verso un pubblico sempre più ampio e con un linguaggio fresco e contemporaneo». Dal restyling del sito web ad una strategia social orientata al consumatore finale, dalle partnership con creator alle collaborazioni con programmi TV come l’ultima edizione di Cortesie per gli Ospiti. «Il nostro è un percorso di awareness multicanale che racconta l’Arte della Tavola in modo originale e coinvolgente, alla portata non solo di chi è già appassionato di stile e galateo, ma anche dei millennials e della loro crescente attenzione alle tematiche legate alla cucina e al vivere al meglio ogni giorno.»

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