Home Lab Comunicazione

Comunicazione

Casastile Maggio. La nostra green vision

Un numero di Casastile cha ha come filo verde una sostenibilità le cui parole chiave sono: cura, attenzione, felicità.

La comunicazione KÜNZI punta sul local-target

Künzi supporta i rivenditori con dedicate campagne social che rilanciano la voglia di shopping in boutique.

Casastile 422. Una vision che guarda con energia al futuro

Il numero di marzo di Casastile indaga il futuro del settore attraverso lo sguardo delle nuove generazioni

Tendenze e ispirazioni dagli USA

Percorsi d'innovazione, ricerca di design...Il mondo della casa direttamente dagli Usa

Operazione rebranding per Caleffi

Nuovo look 2023 per Caleffi che ha rinnovato logo, payoff e shop format per comunicare con uno stile più contemporaneo.

1973 -2023. Casastile compie 50 anni

Da 50 anni vi raccontiamo il mondo della domesticità

Bakeware, vetro, posate, coltelli. Le guide di Casastile

Le nostre guide. Tutto quello che c'è da sapere: dai materiali agli assortimenti, dalle funzionalità alla manutenzione e conservazione

Interni sostenibili_Leggi il quaderno tessile 2022

industria e progetto si confrontano sui percorsi sostenibili del mondo tessile

Casastile novembre_Interpretare il mercato

Casastile 419_novenbre focus sui tool per rendere competitivo il punto vendita

Pensiamo al Natale con il nuovo numero di Casastile

Le atmosfere del Natale da ricreare nei punti vendita con creatività e competenza

Casastile luglio_la filiera di prossimità

Reshoring, valorizzazione delle competenze, ricerca di una filiera locale: sono le parole chiave di questo numero di Casastile

Riconosciuta la reputazione Green di Ballarini

L'azienda Ballarini riceve il titolo di Green Star 2022, basato sulla più ampia indagine inerente alle politiche aziendali green in Italia.

La biblioteca delle idee

css.php