Casastile 417 decisamente green
Un numero di Casastile che vuole essere una riflessione sul concetto di green nel mondo della domesticità
100 storie d’eccellenza italiana
In “100 italian green building stories” Fondazione Symbola e Fassa Bortolo presentano le migliori esperienze del made in Italy.
L’Italia è il Paese europeo con il maggior numero di imprese...
I risultati del report di Fondazione Symbola, Deloitte Private e POLI.design sull'economia del design in Italia.
Successo all’asta per il vaso di Gio Ponti by Richard Ginori
Si è chiusa con l' 80% dei lotti aggiudicati e 156% del venduto per valore, l’asta milanese Cambi dedicata a ceramiche e vetri del Novecento italiano.
Casastile 416_Storie di negozi
I nuovi trend nel mondo della tavola, della cucina, del tessile. Come i negozi interpretano il cambiamento
È uscito il numero di gennaio di Casastile_Parliamo di innovazione
Focus sull'innovazione in questo numero di Casastile. Per preparci ad un futuro che vogliamo affrontare con consapevolezza ma anche ottimismo
Christmas Days 2022_Gruppo Tecniche Nuove: metti Casastile sotto l’albero
Il gruppo editoriale supporta l’aggiornamento professionale con le offerte di abbonamento più vantaggiose dell’anno. Scopri l'offerta per Casastile
Quaderno tessile 2022 Focus sull’innovazione
Progettisti, produttori, arredatori si confrontano sul concetto di innovazione sostenibile nel mondo del tessile
Ilsa sostiene le donne vittime di violenze
Un progetto di design per aiutare le donne in difficoltà promosso da Le Coq Porcelaine by ILSA
Come scegliere manici, guanciali, biancheria letto. Scarica le guide!
Scaricate gratuitamente le guide di Casastile. Uno strumento di formazione per le vendite
Aggiornarsi è indispensabile! Approfitta del Black Friday di Casastile
Il gruppo editoriale Tecniche Nuove supporta l’aggiornamento professionale con le offerte di abbonamento più vantaggiose dell’anno. Partecipa al nostro Black Friday
Casastile Novembre_ Cambiare insieme al consumatore
Su Casastile novembre vi raccontiamo come stanno cambiando punti vendita. E della necessità di guardare anche al mondo Hopitality