Sfogliate lo speciale sulla ultime tendenze del mondo hospitality
Hospitality nuove ispirazioni e tendenze
Comunicazione. L’empatia che nasce da racconti emozionanti
Intervista a Valentina Casotto_Zwilling Ballarini Italia, Andrea Sarasso_Sambonet Paderno Industrie, Luca Bottaro_Tempotest Parà
Casastile 413 _ È ora di pensare al Natale
Come far vivere nei punti vendita l'occasione di vendita legata al Natale
Emozionarsi in cucina.Lo chef Alfredo Russo e Paderno
Paderno: Made to Shine. Online la nuova campagna di branding con un video che vede protagonista lo chef Alfredo Russo
La verità costruisce la reputazione
Con Paola Suardi, Fabio Lupi e Silvina Felici dialogo su la reputazione di un brand, l'immaginazione creativa e le Keywords della comunicazione
I quattro trend visual della comunicazione
La nuova creatività: dove nasce l’ispirazione nel mondo della comunicazione
Sambonet Bon Ton Tips. La formula digital per comunicare
Nasce Sambonet Bon Ton Tips – il bon ton contemporaneo: 10 vivaci regole per attualizzare l’esperienza a tavola coinvolgendo il giovane pubblico delle community.
Casastile_Grand Tour Italian Excellence, alla scoperta del Made in Italy
Uno speciale per raccontare valori e suggestioni legate al concetto di Made in Italy in differenti ambiti. Un tema oggi di estrema attualità
Lo stile italiano del produrre protagonista di Casastile 412
E' uscito Casastile 412 un viaggio alla scoperta dello stile italiano, del mondo dei piccoli elettrodomestici, di una casa che evoca emozioni
Paolo Lioy alla guida di APPLiA Italia
L'Assemblea Generale di APPLiA Italia 2021 ha ufficializzato la nomina di Paolo Lioy a nuovo Presidente dell’Associazione.
Gruppo Tecniche Nuove lancia «Transizione ecologica Italia»
Nasce «Transizione ecologica Italia», il nuovo canale informativo del Gruppo editoriale Tecniche Nuove dedicato agli scenari dell’ambiente e della sostenibilità 4.0.
La nostra Editoriale _Usciamo dalla bolla
Vogliamo raccontarvi i brand e i punti vendita che hanno deciso di uscire della bolla e guardare avanti