Lo stile italiano del produrre protagonista di Casastile 412

E' uscito Casastile 412 un viaggio alla scoperta dello stile italiano, del mondo dei piccoli elettrodomestici, di una casa che evoca emozioni

"L'Italia della qualità e della bellezza"

Questa definizione contenuta nell'annuale rapporto Symbola mette in luce alla perfezione il valore aggiunto del prodotto italiano . Valore che nel New Normal si sta rivelando un fattore di successo. Secondo i recenti dati di una ricerca Ice Prometeia presentata lo scorso 3 maggio, infatti si prevede un incremento del +7,6% a volume dell'export italiano nel 2021 ma l'attenzione verso il made in Italy è sempre di più un asset vincente anche per il mercato interno della nuova normalità. I consumatori preferiranno prodotti di valore dove il concetto di valore comprende si  il rapporto prezzo prestazioni ma anche la capacità di declinare elementi immateriali come la sostenibilità sociale e ambientale e, appunto il concetto di bello. I consumatori sempre di più cercano acquisti sicuri e gratificanti. Questi temi che evidenziamo nella speciale Grand Tour Italian  Excellence e che raccontiamo intrecciando storie di mondi diversi: la domesticità, il design, ma anche il fashion, la cucina e architettura, il vino, la nautica...
Altrettante eccellente a cui rivolgere lo sguardo per imparare ed essere pronti ad affrontare le sfide del futuro.

In copertina FazziniHome

Leggi un estratto

Abbonati

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here