Home Store Consigli dagli esperti

Consigli dagli esperti

Retail post Covid. I consigli per soddisfare i clienti

Da GfK Retail Insight 4.0 le linee guida per i negozi che riaprono dopo il lockdown sono: puntare su sicurezza, fattore umano e nuove tecnologie digitali

Per riaprire una vetrina che parla di natura, romanticismo e fantasia

Dagli allestimenti di Maurizo Rallo e Giuseppe Vitale una serie di proposte che esemplificano come far vivere in vetrina le atmosfere outdoor raccontando una...

#riapertura. Iniziamo a preparare le vetrine

  #riapertura  con quale vetrina?  Sicuramente  con un visual che parli di serenità    luce,  colore, del desiderio di ricominciare..  Come raccontare queste emozioni in...

Il commercio al dettaglio online è consentito #casastileconvoi

Interpretando una richiesta di maggiore chiarezza da parte di alcuni dettaglianti del settore casa, oggettistica e biancheria  sul tema delle vendite con consegna a...

#iorestoacasa. Vivere il tempo.#casastileconvoi

Negozi chiusi come trascorrere il tempo in maniera produttiva? E, soprattutto, come non farsi prendere dall'ansia? Abbiamo chiesto a Paola Comuzzi, psicologa, come vivere #iorestoacasa con...

Workshop_ Nella mente del cliente. 25-26-27 Gennaio, HOMI Milano

Proprio con l'obiettivo di valorizzare anche la dimensione formativa e di condivisione dell'appuntamento fieristico tornano ad Homi di gennaio i workshop per i retailer organizzati...

Il calendario delle vetrine. Il visual per ogni occasione

Il calendario detta l’allestimento di negozio e vetrine. Luisa Ferrara spiega come il visual si misura a seconda del periodo.

Iniziamo a pensare alla tavola di Natale. Idee e consigli

Giorgia Fantin Borghi svela i trend per allestire la Tavola di Natale 2019.

Ospiti inattesi? Niente paura, Andrea Castrignano è di nuovo in tv.

Andrea Castrignano torna sul piccolo schermo con “AIUTO! ARRIVANO GLI OSPITI…” Ad accompagnarlo nella terza edizione del programma sarà il nuovo chef Roberto Di Pinto.

Come rendere un negozio appealling

Creare storytelling dei prodotti esposti, organizzare il negozio secondo le regole del visual merchandising e interagire con il mondo online.

Il Natale fa spettacolo in vetrina. È già ora di pensare...

Il periodo per progettare la vetrina di Natale si avvicina. Ecco due soluzioni, una luxury e fiabesca e l’altra improntata sulla tradizione.

Workshop a Homi Outdoor Home&Dehors: il negozio green

La volontà di cogliere e interpretare una sensibilità di grande attualità si declina nei workshop organizzati durante le giornate fieristiche da Homi Outdoor Home&Dehors e Casastile,...
css.php