Prodotti onesti per una casa in progress

Funzionalità, sostenibilità, personalizzazione, le parole chiave dell’innovazione di prodotto. Intervista a Venanzio Arquilla del Politecnico di Milano.

Passione outdoor! Trend e numeri in vista di HOMI OUTDOOR Home...

Da una ricerca condotta da HOMI OUTDOOR Home & Dehors insieme alla Camera di Commercio di Milano Monza Brianza Lodi, il mercato dell’arredo da esterno è in crescita e i retailer specializzati sono sempre più attenti alla sua evoluzione anche in termini di trend.

Workshop a Homi Outdoor Home&Dehors: il negozio green

La volontà di cogliere e interpretare una sensibilità di grande attualità si declina nei workshop organizzati durante le giornate fieristiche da Homi Outdoor Home&Dehors e Casastile,...

Casastile 4.00 una guida per capire il presente

Casastile numero 400 Un traguardo importante che abbiamo voluto sottolineare con un numero speciale di Casastile. Una edizione  in cui analizziamo il presente di questo settore ...

La linea beach di Mirabello Carrara

Le proposte estive di Mirabello Carrara. Per non rinunciare a uno stile glam anche quando si è in spiaggia, in barca o a bordo piscina!

My Only Bottle, la bottiglia prêt-à-porter di Sodastream

Nasce la prima water bottle da passeggio firmata Sodastream.

Giallo, verde e blu i colori preferiti dalle italiane per la...

Una ricerca di Sigma Coatings analizza il rapporto tra le donne e il colore negli ambienti domestici.

La campagna Foodsaver contro gli sprechi alimentari

Nital promuove la comunicazione #piùvalorealcibo con Foodsaver: per fare più attenzione agli sprechi di cibo in cucina.

Un set Dorelan, per dormire bene anche in viaggio

Il buon sonno diventa a portata di valigia, grazie al set Dorelan ReActive®, che assicura la qualità del riposo ovunque si dorma.

Cucina fusion anche per i più piccoli con la pentola a...

La cucina degli italiani si fa fusion sin dallo svezzamento, lo ha rivelato una ricerca di Lagostina che alle mamme propone una nuova pentola a pressione per preparare pappe sane e cosmopolite sin dai primi mesi di alimentazione del proprio bambino.

E gli USA si scoprono ecologisti

Dall’IHHS di Chicago novità e tendenze di consumo made in USA.

Una finestra sullo stile: ricevere all’aperto con Villa d’Este Home Tivoli

  Costruire una comunicazione con target diversi è fondamentale per poter raccontare l’identità di un marchio e creare esperienze di vendita da riconfermare nel tempo....

L'azienda del mese

css.php