Home Lab

Lab

Colore in cucina. Tendenze per il 2021

La ricerca Uswitch.com ha scoperto che il colore più popolare per la cucina nel 2021 è il bianco.

BALLARINI. Un amore concreto per il pianeta

Il progetto Love for Planet, promosso da Ballarini, vuole essere una dichiarazione concreta d’amore per l’ambiente espressa dal brand attraverso il suo impegno quotidiano...

COME SARÀ il prossimo Natale?

Tre mood protagonisti delle prossime festività di Natale

Nuova Box Autunno NIO Cocktails per comporre gli aperitivi

NIO Cocktails propone un kit riservato alla preparazione dei migliori drink per celebrare il ritorno agli incontri urban della stagione autunnale.

Casastile 413 _ È ora di pensare al Natale

Come far vivere nei punti vendita l'occasione di vendita legata al Natale

A Homi va in scena la sostenibilità con Kiki Lab

A Homi settembre si parla di sostenibilità: incontri e confronti a cura di Kiki Lab

Emozionarsi in cucina.Lo chef Alfredo Russo e Paderno

Paderno: Made to Shine. Online la nuova campagna di branding con un video che vede protagonista lo chef Alfredo Russo

Arredare la casa al mare? Ecco alcuni dettagli “vacanzieri”

Per una casa in stile mare, alcuni suggerimenti che fanno subito estate

Da SAIE il Focus ANCE su Superbonus e PNRR per l’edilizia

SAIE svela i dato dell'analisi ANCE sugli investimenti e le agevolazioni 2021 che fanno crescere il settore delle costruzioni

Rincaro delle materie prime: Anima fa il punto.

ANIMA presenta il Focus Materie Prime, per delineare gli andamenti correnti e le improspettive delle quotazioni dei materiali .

La verità costruisce la reputazione

Con Paola Suardi, Fabio Lupi e Silvina Felici dialogo su la reputazione di un brand, l'immaginazione creativa e le Keywords della comunicazione

Casa: i nuovi must have secondo Casadoxa

Effortless, ovvero semplice, sicura, salubre, la casa nei desiderata degli italiani secondo il report presentato da BVA Doxa

La biblioteca delle idee

css.php