Home Lab Pagina 2

Lab

Microplane. Un nuovo logo che esalta il brand

Il logo Microplane, rivisitato e aggiornato con una nuova veste, rafforza la presenza del marchio di design in Europa.

Estate. Frutta e verdura in tavola

Strumenti per preparare e servire frutta e verdura. Alimenti di stagione che diventano anche ispirazione per forme e decori

Ispirati al mondo degli animali: complementi trendy

Complementi d'arredo che portano in casa il mondo degli animali sospeso fra fiaba, gioco e ironia.

La natura ricerca atmosfere esotiche

Elementi naturali prorompenti che comunicano energia e desiderio di evasione. Risolì La Piastra Dr.Green di Risolì, corpo in alluminio pressofuso e rivestimento antiaderente GreenStone, ecologico e...

Lifesafe, ma con stile: mascherine e igienizzanti glam

Quando la sicurezza personale diventa un lifestyle, accessori lifesafe glam possono creare nuove occasioni di vendita.

Portiamo la poesia della natura in casa

Una gallery di proposte che raccontano l'energia e la poesia della natura nei differenti ambienti della casa

#ripresa: ecco i comportamenti che guideranno il nuovo consumo

La pandemia si sta configurando come il più grande motore globale di cambiamento negli stili di vita, e sta già creando nuovi atteggiamenti di consumo.

Casastile luglio focus sulla sostenibilità

Sostenibilità, marketing emozionale, ispirazione natura, il valore delle fabbriche... un numero ricco di contenuti per ricominciare insieme

Euratex nuove opportunità per il tessile europeo

Euratex elabora "The European Textiles and Apparel Industry in the Post Corona Era", il documento relativo alla strategia per il futuro del settore Tessile&Abbigliamento in Europa.

Arredare con i consigli della psicologia

La proposta originale di Visioninterne, a Milano, che tra nuovi paradigmi dell'abitare coglie tecnologia avanzata, recupero della personalizzazione e filosofia 'no brand'.

Ritorna un’icona degli anni 70 Postalmarket (ma in una nuova veste)

Postalmarket, lo storico marchio di vendite per corrispondenza, viene rilanciato online da una tech company veneta.

Gli Italiani vogliono aria pulita in cucina. Ricerca Dyson

Secondo i dati della ricerca svolta da Dyson sull'inquinamento nell'ambiente cucina, il 70% è preoccupato per la qualità dell'aria che respira.
css.php