Caleffi tra le prime 100 in Italia per reputazione aziendale
Dall'indagine Ales-Merco, Caleffi emerge non solo come profilo reputazionale ma anche come unico brand specializzato nel settore del tessile per l’arredamento.
A Natale regaliamo emozioni. I tre mondi di Taitù
Tre collezioni per raccontare i sentimenti di questo particolare Natale secondo la creatività di Taitù
Made in Italy Risolì. Il valore del produrre
Intervista a Cristina Montini di Risolì.
Alta onorificenza all’imprenditorialità di ZWILLING BALLARINI Italia
Premiato il bilancio virtuoso di Zwilling Ballarini Italia. Azienda che, nonostante il momento non facile, ha saputo puntare sull'innovazione
contenuto sponsorizzato
Cybersecurity: gli hacker non fanno più paura
L’innovazione digitale non è completa se non si intende la cybersecurity come uno strumento di business: una guida Vodafone Business alle soluzioni di valore
Lenox Corporation acquisita da un fondo d’investimenti
Nuova proprietà per il marchio statunitense Lenox nel cui portafoglio sono presenti anche i brand Dansk e Reed & Barton
Innovazione in cucina. La nuova gamma dei piccoli Imetec
Tecnologia, design italiano e colore si fondono nella nuova linea dei piccoli Imetec. Per dare vita e fantasia in cucina.
Visitiamo la fabbrica dei coltelli
Da oltre 200 anni Wüsthof è sinonimo di coltelli di altissima qualità. Nel corso degli anni, da una produzione esclusivamente artigianale, l’azienda si è...
Nasce Sole Mio Ardes, lo scaldino per Bergamo
Con il lancio dello scaldino Sole Mio For Bergamo, parte l’iniziativa di Ardes a sostegno dell’Ospedale Papa Giovanni di Bergamo.
RL Industry acquisisce il brand Baker’s Secret
Nuova proprietà per il marchio americano di stampi da forno Baker 's Secret
Sostenibilità. Per Gruppo Zwilling, la qualità è sostenibilità
Per il Gruppo Zwilling la sostenibilità è un elemento valoriale della propria identità.
Sostenibilità. Per Illa, le best practice che tutelano l’uomo e l’ambiente
La filosofia produttiva di Illa è improntata allo sviluppo sostenibile.