GALBIATI_Radici contemporanee

0
75
Galbiati

Per creare il suo nuovo assortimento novità Galbiati Milano (acquisito nel 2021 da Mopita) ha scelto di riattualizzare anche alcuni progetti dall’articolato archivio dell’azienda (nata nel 1908) rivisitandoli in chiave contemporanea.

Ne è un esempio la collezione Dots in vetro borosilicato, lavorata a lume, con pois in pasta colore. Nella versione “storica” le decorazioni erano realizzate in più colori, mentre ora viene proposta con dettagli monocromatici in una confezione da quattro pezzi ciascuno in una tonalità differente. I colori utilizzati sono il rosso, l’ocra, il grigio ed il verde acqua.

Galbiati

Per quanto riguarda la serie Luna, il brand ha scelto, invece, di mantenere solo quattro dei sei decori originari e di sostituire, a livello di materiali, il vetro soda con il vetro borosilicato. Anche la forma è stata riprogettata rendendola più armonica e attuale, viene presentata in una versione con decori in nero più in linea con il gusto contemporaneo. I bicchieri Luna sono presentati in set da quattro pezzi.GalbiatiProposte che, come è nel dna di Galbiati Milano, parlano di una competenza e di un saper fare artigianali. Ogni pezzo risulta perciò unico e originale nella sua perfezione.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here