Mood mai uguali per l’Happy Hour Tognana

0
58
Tognana

Quando è tempo di Happy Hour sono tante le proposte del brand Tognana per interpretarlo con stile senza rinunciare a un tocco di originalità. C’è chi lo preferisce colorato e divertente, da assaporare con gli amici in un clima di allegria e spensieratezza, c’è chi invece lo vuole contemporaneo e sofisticato, da far invidia ai locali più alla moda: qualunque sia lo stile dell’aperitivo fatto in casa, Tognana ha la soluzione adatta.

Per l’ora dell’aperitivo propone diverse alternative, tra l’eleganza del nero che domina nella capsule Let’s Party e la travolgente allegria estiva delle linee PachySunset e My Drink.

Dalla collezione primavera/estate 2022, le linee Pachy, Sunset e My Drink, con le loro ciotole, piattini, bicchieri e marker, sono pensate per chi associa l’estate alle atmosfere esotiche e tropicali, evocate dalle forme di cactus e ananas e dai colori dei romantici tramonti sul mare.

Non rinuncia però all’ironia neppure la capsule Let’s Party, ideata appositamente per un happy hour casalingo all’avanguardia: la sobrietà del nero che costituisce l’essenza del tessile, dei vassoi e sottobicchieri e delle antipastiere in porcellana, si sposa con le grafiche che decorano runner e tovagliette, grembiuli e persino i bicchieri, adatti a varie tipologie di drink.

TognanaLET’S PARTY

Ideata appositamente per l’happy hour, la capsule collection Let’s Party di Tognana comprende tutto il necessario per un aperitivo di inconfondibile ispirazione contemporanea. La limited edition presenta diverse tipologie di bicchieri in vetro trasparente – dai calici per lo spritz a quelli per il gin tonic, ai bicchieri per il mojito – decorati da ironiche stampe lettering dedicate ai drink, che vengono riprese anche dal tessile per la tavola e la cucina, composto per il 90% da cotone riciclato. Le antipastiere in elegante porcellana nera uniscono in quattro diverse configurazioni gli scomparti circolari di cui si compongono, per adattarsi a esigenze diverse. Completano il tutto i due vassoi e i sottobicchieri in legno a forma di pallet, anch’essi in nero per richiamarsi al colore dominante dell’intera linea.

TognanaSUNSET & MY DRINK

Sunset di Tognana si compone di due elementi in coordinato: i bicchieri dai colori vividi che sfumano gradualmente l’uno nell’altro, accompagnati da gioiose stampe lettering d’ispirazione estiva; e le coppette in vetro che riprendono il rosa, il giallo e persino il verde dei tramonti che in questa stagione si possono ammirare sul mare. Nella linea My Drink, invece, troviamo i simpatici marker in silicone a forma di ananas per distinguere i bicchieri, e quelli a forma di omino per personalizzare i calici, in sei diversi colori: un’idea originale che permetterà agli ospiti di non perdere mai di vista il proprio drink.

TognanaPACHY

Per un Happy Hour decisamente unconventional: le forme originali della linea Pachy di Tognana sono in prima linea quando si tratta di rendere più divertente e originale il momento dell’aperitivo. Ciotole e piattini riproducono in varie foggie e dimensioni le forme iconiche di ananas, carote, cactus e foglie, portando sulla tavola un’atmosfera tropical che richiama il mood esotico della collezione Pina Colada, di cui sono i protagonisti.

 

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here