de Majo. La bellezza del vetro soffiato prende luce

0
119
de Majo

Grazie a una storia di creatività e tradizione de Majo è interprete e custode delle antiche tecniche di lavorazione del vetro di Murano che mette a disposizione della luce per creare collezioni di lampade e lampadari esclusivi.

Nella produzione dell’azienda passato e futuro convivono in un’originale dimensione, dove l’eleganza senza tempo incontra la continua ricerca di nuovi linguaggi, per esaltare tutte le possibili capacità espressive di un’arte antica e affascinante come quella della soffiatura artigianale del vetro.

Qui le creazioni della novità de Majo 2022

de Majo8080  – design Francesco Dei Rossi

de Majo definisce 8080 come un lampadario decostruito. Nel suo design si ritrovano le linee di un classico lampadario veneziano, tuttavia, la configurazione lineare del prodotto mostra un nuovo concetto, che non è solo visivamente piacevole, ma molto funzionale negli interni. Disponibile in versione toroidale o lineare, 8080 è un pezzo modulare realizzabile su misura, scegliendolo anche in finiture personalizzate.

 

de Majo8099 – design Francesco Dei Rossi

8099 di de Majo è un lampadario tradizionale in stile veneziano dai dettagli mozzafiato, con un altissimo livello di artigianalità. Un vero capolavoro per un interno lussuoso e tradizionale. Bracci e coppe in stile “Rigadin Ritorto” contribuiscono a comunicare un’estrema opulenza, così come charms splendidamente realizzati che pendono da ogni braccio. Ogni componente è progettato con complessità, con dettagli magistralmente realizzati per incantare e sorprendere. 8099 è disponibile in finiture e dimensioni personalizzate, oltre a diverse configurazioni tra cui la versione di lampada da parete.

de MajoGlacé

Glacé è un lampadario in stile liberty realizzato a mano a Murano e progettato per essere elegante, sobrio, minimal. Le linee pulite estremamente proporzionate creano un grande volume senza ingombrare. Il lampadario presenta paralumi in vetro e bracci “Rigadin Ritorto”.

 

 

 

de MajoNatural – design Nicola Grandesso

L’estetica di Natural è unica e moderna. Il suo look minimal si distingue per le linee pulite e le nuance eleganti. Disponibile in diverse configurazioni, questo pezzo è ideale per progetti minimalisti e ambienti moderni. Realizzato a mano a Murano con montatura in metallo laccato bianco lucido e cromo, con tazzine in cristallo con bordo bianco.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here