Lifestyle & consumi

Lifesafe, ma con stile: mascherine e igienizzanti glam

Quando la sicurezza personale diventa un lifestyle, accessori lifesafe glam possono creare nuove occasioni di vendita.

Portiamo la poesia della natura in casa

Una gallery di proposte che raccontano l'energia e la poesia della natura nei differenti ambienti della casa

#ripresa: ecco i comportamenti che guideranno il nuovo consumo

La pandemia si sta configurando come il più grande motore globale di cambiamento negli stili di vita, e sta già creando nuovi atteggiamenti di consumo.

Arredare con i consigli della psicologia

La proposta originale di Visioninterne, a Milano, che tra nuovi paradigmi dell'abitare coglie tecnologia avanzata, recupero della personalizzazione e filosofia 'no brand'.

Ritorna un’icona degli anni 70 Postalmarket (ma in una nuova veste)

Postalmarket, lo storico marchio di vendite per corrispondenza, viene rilanciato online da una tech company veneta.

Gli Italiani vogliono aria pulita in cucina. Ricerca Dyson

Secondo i dati della ricerca svolta da Dyson sull'inquinamento nell'ambiente cucina, il 70% è preoccupato per la qualità dell'aria che respira.

E’ estate inventiamoci un picnic (anche in terrazza!)

Basta poco per creare l’effetto picnic in campagna anche nel punto vendita: graziosi tessuti illuminano i piatti di un’allegra tavolata. E ancora, si può...

Una tavola in riva al mare… ed è subito vacanza

Uno degli scenari più onirici: il pranzo in riva al mare evoca tepore, brezza, profumi e fruscii, una suggestione adatta per creare un visual...

Aperitivo in terrazza? Ecco le proposte più cool

Il bar di casa si sta rivelando un segmento particolarmente vivace. Complici l’arrivo della bella stagione e il desiderio da parte dei consumatori di...

La mascherina firmata Guzzini che protegge noi e l’ambiente

“Riconoscere il bisogno è la condizione primaria del design.” ha affermato una volta Charles Eames e pare proprio che Domenico Guzzini, Presidente della Fratelli...

L’outdoor entra in store per arredare terrazzi e giardini

Mai come adesso abbiamo riscoperto che grande risorsa sono gli spazi outdoor che si integrano nel concetto di casa: un’opportunità da prendere al volo...

Ripartiamo dal colore. Le nuances 2021 vogliono stupire

Nove combinazioni di nuances per attirare il consumatore. Dal Pantone Institute le tendenze colore del prossimo anno.
css.php