I Love You Mamma_9 idee regalo

0
125
Mamma

Un tributo alla vita e al cuore più grande, quello della nostra Mamma che nel giorno della sua festa va stupita e coccolata con i pensieri più dolci e le idee più utili per sé e per la sua casa. Nella selezione dei regali per la festa della Mamma 2023, Casastile ha optato come sempre per idee di stile e di design: dalla cucina alla tavola, fino al tempo libero.

Colore più indicato certamente il rosa, il più femminile e tenero, che si declina in forme e funzioni inaspettate per consentire alla mamma di preparare, cucinare e allestire la mise en place con strumenti di cottura, piccoli elettrodomestici e accessori in vetro e porcellana.

Mentre l’aroma di talco e muschio immergono di profumo la casa in un’atmosfera speciale dove la convivialità è accompagnata da complementi d’arredo di design, pregiati e unici.

Ultimo pensiero per la mamma va alla cura della sua persona, perchè si senta amata anche nel tempo libero, durante il relax e il riposo.

1Pasabahce

l brand Pasabahce, rappresentato dalle caratteristiche due gocce, propone collezioni di articoli in vetro per la tavola e la cucina sempre al passo con i trend stagionali. In occasione della festa della mamma pensa ad uno speciale gift, la linea di calici da vino (270cc) e champagne (150cc) “Amore”.

Le due proposte in vetro, caratterizzate da un motivo a coste, presentano al centro dello stelo un anellino che può essere utilizzato a scopo decorativo per arricchire il calice di segnaposto, fiore o nastro.

 

2Rosenthal

Il cuore della mamma è pieno di amore e devozione, non importa dove siamo o quanti anni abbiamo. Per la festa della mamma, Rosenthal ha preparato eleganti idee regalo e loda questo giorno speciale non solo a maggio, ma tutto l’anno. Il designer finlandese Mikko Laakkonen è affascinato dalla bellezza discreta dell’acqua e cattura le sue molteplici forme nella collezione di vasi Rosenthal “Vesi” (finlandese: acqua) in delicata porcellana. Due rilievi caratterizzano la serie di ispirazione scandinava: mentre “Wavelet” imita le calme onde dell’acqua che scorrono all’esterno dei vasi, “Droplet” posa in modo tagliente gocce grandi e piccole sulla porcellana lucente.

3Mirabello Carrara

Per un pensiero speciale alla donna più importante, Mirabello Carrara dedica alla festa della mamma una capsule collection di prodotti tessili perfetta anche come idea regalo.

Mamma mia è un disegno che vede protagonista la regina tra i fiori, in un pattern a tinte forti in cui il rosso, colore dell’energia e dell’amore, esplode tutta la sua carica dirompente.

 

 

 

4Schoenhuber

Festa della mamma 2023. Qui alcune proposte per la festa della mamma, dei miglòiori marchi distribuiti da Schoenhuber.

DEDICATO ALLE MAMME PIÙ GOLOSE E ASPIRANTI CHEF. Set Crêpes & Pancakes di Lèkuè. Composto da uno shaker per impasti e da una paletta, questo set permette di preparare crêpes e pancakes a casa in modo pratico e divertente. Lo shaker di forma ergonomica offre una buona presa, facile anche da agitare, afferrare e versare. La paletta è flessibile ed antiaderente con il vantaggio di non danneggiare o graffiare la padella durante l’uso, grazie alla testa in silicone. Resistente ad alte temperature, (-60°C fino a +220°C), adatto al lavaggio in lavastoviglie e privo di BPA.

DEDICATO ALLE MAMME ART-LOVERS. Borsa “50th Anniversary Vincent Van Gogh – Bouquet/Flower Pattern gold Recycled” cm 50x25x25 di Loqi. La borsa, adatta per un weekend fuori porta o per la palestra, con pratica tasca laterale è resistente all’acqua e lavabile a mano. Il materiale poliestere riciclato ha la certificazione OEKO-TEX standard 100, che attesta l’atossicità e salubrità di tessuti ed imbottiture. Capacità massima consentita: 15 kg.

 

DEDICATO ALLE MAMME AMANTI DEL TÈ. Tazza tè, disegno: Julia Kluge – Love Potion ml 420 di Koenitz. La porcellana di alta qualità mantiene le bevande calde più a lungo. Adatta al lavaggio in lavastoviglie e al microonde.

 

 

 

5Gruppo Zwilling

Per la festa della mamma ormai vicina Zwilling Group propone una guida ai regali perfetti per la propria mamma: prodotti semplici, pratici e che facciano soprattutto risparmiare tempo ed energia come la pentola di Ballarini o le simpatiche, belle e utili cocotte verdure di Staub.Dalla linea Ancona di Ballarini la pentola in acciaio inossidabile 18/10, facile da pulire e resistente all’uso, per una pasta a regola d’arte, con capacità di 8 litri, è la pentola da due inserti scolapasta. Questo permetterà di cucinare diversi tipi di pasta con diversi tempi di cottura contemporaneamente nella stessa pentola facendo così risparmiare alla propria mamma chef spazio (ottimizzando un’unica pentola sul fuoco anziché due) e soprattutto tempo (cuocendo due paste differenti insieme).

Staub, invece conquista le mamme cuoche amatoriali e professioniste che apprezzano il design bello e originale con le sue divertenti cocotte a forma di verdure. Le cocotte carciofo e pomodoro, entrambe in ghisa e rispettivamente nei colori basilico e ciliegia, sono ideali per friggere, cucinare e stufare a basso consumo energetico. Con queste cocotte servire a tavola le proprie pietanze sarà per le mamme un vero piacere.

6Marcato

Per una Festa della Mamma speciale e unica all’insegna dell’home made e della passione per la cucina fresca, sana e casalinga, Marcato propone la collezione Polvere di Atlas 150, l’innovativa macchina per la produzione di pasta fresca in casa, ora disponibile in nel nuovo romantico e delicato colore che si aggiunge alla linea Design ovvero il rosa, colore dai toni freddi e raffinati che si adegua a qualsiasi stile e ambiente, con un design moderno dalle linee accattivanti, che rendono il prodotto un vero e proprio complemento d’arredo per ogni cucina e un’icona del made in Italy. Atlas 150 permette di realizzare tre tipi di pasta ed è dotata di un regolatore con 10 posizioni che permette di ottenere vari spessori di sfoglia e di un morsetto per fissare la macchina al piano di lavoro. Per rendere più facile e veloce la lavorazione della pasta è disponibile il motore PastaDrive.

7Pieces of Venice

Pieces of Venice propone per la festa della mamma una selezione di oggetti di design solidale realizzati con materiali dismessi della laguna e con ritagli di risulta provenienti della lavorazione del vetro. Da sempre romantica e iconica, l’amore e la bellezza della città più magica del mondo sono i valori che rendono unica questa serie di articoli per la casa e per la tavola.

Per la mamma che ama leggere c’è il segnalibro flessibile San Polo, realizzato con legno recuperato dalle acque della laguna, può essere utilizzato anche come portatovaglioli. Anche il portapillole San Polo può avere diverse funzioni come porta caramelle o porta tabacco. La selezione si arricchisce con ii nuovissimi porta candele in vetro Fondamenta Vetrai e Murano Faro, realizzati con materiali di risulta provenienti dalla lavorazione.

8Officina delle Essenze

Officina delle Essenze celebra la festa della mamma con due fragranze simbolo: Talcum, profumo soave che rimanda all’infanzia e ai dolci ricordi di ogni mamma, e Muschio Bianco, una profumazione pura, delicata, un candido e profumato abbraccio.

Le profumazioni sono disponibili nella versione Diffusore con bacchette e Pistola spray. La prima arreda l’ambiente sia dal punto di vista estetico che olfattivo, la seconda profuma gli ambienti all’occorrenza con un effetto istantaneo.

 

9SharkNinja

Dai prodotti per la cucina e per la casa fino alla cura della persona per soddisfare tutte le mamme, anche quelle più esigenti. Ecco la serie di proposte SharkNinja che possono rappresentare l’essenza della persona più importante della nostra vita.

Grazie ai prodotti cool e innovativi di SharkNinja sarà sorpresa, per esempio, con il nuovo asciugacapelli e multistyler FlexStyle all – in – one firmato Shark Beauty®, leader innovativo nel settore della cura della persona, oppure con la friggitrice ad aria Ninja® con una capacità da 7,6 litri, o il frullatore a immersione Ninja® 3 in 1 o ancora con il Robot aspirapolvere con svuotamento automatico. Prodotti unici, dalle alte prestazioni e dalla tecnologia innovativa che sorprenderanno la mamma e soddisferanno tutte le sue esigenze.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here