La cura dei capelli con la griffe. Nasce Rowenta x KARL LAGERFELD

0
125
Rowenta

Tecnologia e moda si uniscono per dar vita a una gamma di prodotti premium per la cura e lo styling dei capelli. È questa la sintesi della collaborazione tra Rowenta, marchio leader nella cura della casa e della persona, e KARL LAGERFELD (a cui quest’anno, fra l’altro è dedicate mostra del Costume Institute del Metropolitan Museum)  il brand di moda e accessori, che presentano la prima collezione limited edition Rowenta x KARL LAGERFELD.

La gamma Rowenta x KARL LAGERFELD per l’hair care si compone di una serie di prodotti tra cui phon asciugacapelli, piastra lisciante, e styler per diverse esigenze. L’intera lineup presenta un design total black con il motivo Kameo dello stilista, di cui porta il nome, e un contorno rosso che è un simbolo distintivo del brand.

I prodotti punta della collezione sono quattro:

RowentaL’asciugacapelli Rowenta x KARL LAGERFELD K/Pro Stylist: con un motore Pro AC da 2200W, è in grado di offrire un’asciugatura come dal parrucchiere, con tempistiche ultra rapide. Dotato della tecnologia Air-to-Care, abbinata al rivestimento Keratin&Glow, offre uno styling estremamente lucente. Grazie a sei impostazioni di velocità e temperatura e ai tre accessori per lo styling, è possibile ottenere una piega ogni giorno diversa, a seconda dei propri desideri e dell’ispirazione del momento.

RowentaLa spazzola lisciante Rowenta x KARL LAGERFELD K/Power Straight: la spazzola ad aria calda perfetta per levigare e lisciare anche i capelli più robusti, combattendo l’effetto crespo. Grazie alla sua tripla azione, cattura i capelli sin dalla radice, mantiene una temperatura costante con la tecnologia Thermo-Control e liscia i capelli lasciandoli morbidi e naturalmente lucenti.

 

 

La spazzola rotante Rowenta x KARL LAGERFELD K/Pro Stylist rotative brush: una spazzola in grado di offrire uno styling professionale grazie al flusso d’aria potente e costante, che presenta setole in nylon. Anche questa è dotata del rivestimento Keratin&Glow, per ottenere una chioma lucente.

 

 

RowentaLa piastra Rowenta x KARL LAGERFELD K/Pro Stylist: capace di raggiungere la temperatura in soli 30 secondi, può essere regolata impostando quest’ultima da 140 a 210 gradi centigradi, per sposare le esigenze di ogni chioma. Con un design dalle forme tondeggianti e un cavo rotante a 360°, permette sia di lisciare che di arricciare i capelli.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here