Consegna a domicilio: nuovo servizio di Kasanova
"Shop&Dely", è. uno dei novi servizi al cliente messi in campo da Kasanova: una serie di prodotti selezionati tra quelli "ingombranti", esposti nel punto vendita, presentati,...
A Varese il primo Kasanova + in versione touch
Il punto vendita Kasanova + a Varese oggi offre le sue promozioni a portata di mano grazie alla Web Window, una vetrina touch screen che consente al cliente di interagire dall'esterno visionando l'offerta e prenotando l'acquisto di prodotti presenti in negozio.
Gruppo Zwilling: comunicare la qualità
Il progetto chiavi in mano del Gruppo Zwilling per il negozio 4.0
Video tour di Habitat Milano
Insieme alla redazione di Gdoweek andiamo alla scoperta di Habitat, inaugurato lo scorso dicembre, a Milano, all'interno di CityLife, il più grande Centro Commerciale Metropolitano.
Ne parlano Alain...
Il negozio 4.0 racconta i valori del brand
Il Gruppo Zwilling propone un innovativo progetto di comunicazione col negozio 4.0.
Il negozio che verrà: il concept store Polvere
Vi presentiamo un progetto elaborati da studenti della Scuola del Design del Politecnico di Milano. Si tratta di ipotesi di concept store elaborate nell’ambito del Laboratorio di Sintesi Finale in design degli interni coordinato dai professori Gerosa, Manfredi e Mazzotti
Punto vendita Leone Limentani, diversificare la clientela
Situato al Portico d’Ottavia nel cuore di Roma di fronte al Teatro Marcello, famoso sito archeologico di epoca Romana, il punto Vendita Leone Limentani,...
Fuorisalone: KitcheN e KnIndustrie – Zona Sant’Ambrogio
Dopo 14 anni di attività lo storico negozio Kitchen, in via De Amicis a Milano, cambia look. Punto di riferimento per l’ampia proposta di...
Radionovelli si amplia, anche online
Lo store romano di Salita Poggio San Lorenzo si è ampliato con 8 vetrine su strada, mentre il catalogo online conta ora 80.000 prodotti e 90 brand internazionali
Ki Best Tour, a caccia di tendenze retail nel mondo
Il Ki Best Tour internazionale tra i negozi più trendy analizza 8 punti forti che passano dallo storytelling alla personalizzazione, dalla tecnologia al coinvolgimento attivo, dal visual alla cross canalità.