Video Intervista: Luca Miglioranzi, AD Gruppo Zwilling

“Dietro ad ogni brand del Gruppo Zwilling c’è una fabbrica di qualità in grado di proporre al mercato prodotti caratterizzati da valori profondi”. Evidenzia...

Bilanci e percorsi: Andrea Barazzoni

English version at at the botton of the page Quale il trend che si delinea per i prossimi mesi per il mondo casa, quali le...

Bilanci e percorsi: Alberto Paccanelli

English version at  the botton of the page Quale il trend che si delinea per i prossimi mesi per il mondo casa, quali le strategie...

Intervista a Mauro Bacchini, anima di Cargo e HighTech

Il fondatore di Cargo e HighTech racconta l’ispirazione che ha dato vita ai due negozi. E fornisce la propria ricetta per affrontare la rivoluzione digitale.

Jodi Berg, Vitamix “vogliamo rendere il mondo un luogo migliore”

Jodi Berg (nella foto insieme allo chef Pietro Leemann) non è solo Presidente e Ceo di Vitamix, ma è fortemente impegnata, anche attraverso cariche...

Strategie del RETAIL CASA

Intervista a Maurizio Ghidelli, neo AD di Kasanova spa, su obiettivi e indirizzi futuri del RETAIL per la casa
Workshop made in Italy 16

Made in Italy, un brand da pensare, produrre, tutelare e comunicare

Report del workshop organizzato da Casastile, Arredo e Design e Messe Frankfurt Italia Qual è il significato del fare Made in Italy e come si concretizza?...

Made in Italy, un brand da pensare, produrre, tutelare e comunicare:...

Sergio Grasso, amministratore delegato Fratelli Guzzini “Credo che ci sia spazio per fare del nostro Made in Italy uno dei principali motori di sviluppo del...

Made in Italy, un brand da pensare, produrre, tutelare e comunicare:...

Lorenzo Nasini, marketing manager Sambonet Paderno Industrie Il racconto del “produrre italiano” con Sambonet Paderno vuole stimolare delle riflessioni su questioni operative e strategiche, con...

Made in Italy, un brand da pensare, produrre, tutelare e comunicare:...

Alessandro Durante, responsabile relazioni esterne Anima – Fiac Quali sono i valori che vanno tutelati? Made in Italy è sinonimo di “made it safe”, che...

Made in Italy, un brand da pensare, produrre, tutelare e comunicare:...

Giulio Iacchetti Designer La parola chiave per Giulio Iacchetti è good design: c’è un pensiero italiano del prodotto e come si declina? “La mia esperienza...

Made in Italy, un brand da pensare, produrre, tutelare e comunicare:...

Marco Fazzini, Amministratore Fazzini Home Per Marco Fazzini dell’omonima azienda Fazzini, licenziataria del marchio La Perla, vi sono due parole per raccontare le strategie della...

L'azienda del mese

css.php