Cambiamento è la parola chiave per Sambonet

“Un cambiamento, che non vuole dire rinnegare le proprie origini, la propria storia - spiega Paola Longoni, Creative Director di Sambonet Paderno Industrie - bensì valorizzarle...

Sambonet. Proporre il brand come un’esperienza

Incontro con Giovanni Coppo, Sales&Marketing director Retail di Sambonet Paderno Industrie, per parlare di strategia marketing da intraprendere nel branding

Un look da abitare, secondo Andrea Castrignano

Quali sono i trend e i principali interventi da fare per trasformare una casa? Risponde Andrea Castrignano, interior designer, consulente immobiliare e maestro del tailor-made

“A thing of beauty is a joy forever”. Il nuovo volto...

Amore per il brand e competenza professionale rilanciano il valore e la bellezza del neo marchio Taitù Milano. Ce lo spiega Marina Vago, Ceo e nuovo volto dell'azienda

Video Intervista: Luca Miglioranzi, AD Gruppo Zwilling

“Dietro ad ogni brand del Gruppo Zwilling c’è una fabbrica di qualità in grado di proporre al mercato prodotti caratterizzati da valori profondi”. Evidenzia...

Bilanci e percorsi: Andrea Barazzoni

English version at at the botton of the page Quale il trend che si delinea per i prossimi mesi per il mondo casa, quali le...

Bilanci e percorsi: Alberto Paccanelli

English version at  the botton of the page Quale il trend che si delinea per i prossimi mesi per il mondo casa, quali le strategie...

Intervista a Mauro Bacchini, anima di Cargo e HighTech

Il fondatore di Cargo e HighTech racconta l’ispirazione che ha dato vita ai due negozi. E fornisce la propria ricetta per affrontare la rivoluzione digitale.

Jodi Berg, Vitamix “vogliamo rendere il mondo un luogo migliore”

Jodi Berg (nella foto insieme allo chef Pietro Leemann) non è solo Presidente e Ceo di Vitamix, ma è fortemente impegnata, anche attraverso cariche...

Strategie del RETAIL CASA

Intervista a Maurizio Ghidelli, neo AD di Kasanova spa, su obiettivi e indirizzi futuri del RETAIL per la casa
Workshop made in Italy 16

Made in Italy, un brand da pensare, produrre, tutelare e comunicare

Report del workshop organizzato da Casastile, Arredo e Design e Messe Frankfurt Italia Qual è il significato del fare Made in Italy e come si concretizza?...

Made in Italy, un brand da pensare, produrre, tutelare e comunicare:...

Sergio Grasso, amministratore delegato Fratelli Guzzini “Credo che ci sia spazio per fare del nostro Made in Italy uno dei principali motori di sviluppo del...

L'azienda del mese

css.php