Mélanie Leroy nuovo Direttore Generale di SAFI

0
204

Mélanie Leroy  è stata nominata nuovo Direttore Generale di SAFI, ente organizzatore di Maison&Objet Paris, della Paris Design Week e gestore della piattaforma digitale MOM. Mélanie Leroy arriva dal  gruppo IDKIDS, che comprende i marchi Oxybul, Okaïdi, Jacadi, Catimini, ecc., dove ha ricoperto posizioni nelle aree acquisti (giocattoli, mobili, decorazioni, puericultura), marketing e vendite.

Philippe Delhomme, Presidente del Consiglio di Amministrazione di SAFI, ha commentato così l’ingresso  di Mélanie Leroy nel board dell’azienda “Con la sua esperienza che unisce fisico e digitale, la sua professionalità nei settori dell’arredamento, decorazione, assistenza all’infanzia e giocattoli, e le relazioni che ha costruito con i principali gruppi di vendita al dettaglio, Mélanie Leroy contribuirà a portare nuove risorse a SAFI per implementare e ottimizzare la soluzione omnichannel offerta dall’ecosistema Maison&Objet. Quest’anno, mentre lanciamo nuovi servizi digitali per rafforzare il nostro ruolo di acceleratore per lo sviluppo nella community della decorazione, del design e del lifestyle,  Mélanie Leroy potrà valorizzare e implementare i link tra l’evento fieristico Maison&Objet, la piattaforma MOM e gli itinerari della Paris Design Week e In the City”.

Durante il periodo in IDKIDS, Mélanie Leroy ha anche gestito la transizione digitale del grupp. Lei stessa ha affermato: “Sono molto onorata di entrare a far parte di SAFI, che è diventata, con Maison & Objet , un marchio leader e un punto d’incontro essenziale in tutto il mondo per i professionisti della community della decorazione, del design e del lifestyle . È con molto entusiasmo che continuerò, insieme ad  team altamente professionale, a costruire un ecosistema completo di servizi fisici e digitali che consentirà a tutti i nostri clienti di sviluppare il proprio business a lungo termine. Con un focus costante sulla cura dell’offerta, il nostro obiettivo sarà quello di rendere Maison&Objet un marchio impegnato a fornirei nostri clienti  un’esperienza  unica sia nelle nostre fiere che sulla nostra piattaforma digitale. Insieme, lavoreremo per affrontare le nostre tre sfide chiave: ispirare,r accontare  e connettere tutti i professionisti della community“.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here