Interviste & personaggi

Made in Italy, un brand da pensare, produrre, tutelare e comunicare:...

Laura Tarroni, direttore di Casastile e Arredo e Design Di fronte ai dati in crescita e al potenziale ancora inespresso del Made in Italy, nasce...

Italian rumors: la percezione del Made in Italy all’estero

Come viene vissuto il made in Italy nei mercato internazionali? Lo abbiamo chiesto ad alcuni giornalisti della stampa estera  specializzata in arredo casa. Good design ma anche quality and style i valori...

Sambonet – Pierluigi Coppo, Cavaliere del Lavoro 2016

Pierluigi Coppo è stato nominato “Cavaliere del Lavoro” dal Presidente Sergio Mattarella.

Alessi interpreta il tempo

  "Cosa serve oggi un orologio da parete che segni “solo” le ore?" Con questa provocatoria domanda Alberto Alessi ha introdotto nello store di via Manzoni...

La Tavola Pop di RCR

Rcr Cristalleria Italiana ha lanciato un concetto tableware che prevede anche collezioni di piatti.

Villeroy&Boch: un brand setter

Intervista a Pierluigi Sgarabotto Ad e Country Manager Italy divisione Arti della Tavola di Villeroy&Boch.

Retail e prodotto: dalle aziende i percorsi per il 2016

Le video interviste realizzate da Casastile, in occasione della fiera di Milano HOMI, gennaio 2016, alle aziende Ballarini, Daunenstep, Künzi, Sambonet e Villeroy&Boch

DaunenStep, wellness di qualità

Intervista a Marius Eccel, Amministratore delegato dell'azienda DaunenStep

Sambonet emozioni quotidiane

Paola Longoni, Creative Director del Gruppo Sambonet Paderno Industrie

Künzi, proposte per store polisensoriali

Andrea Künzi, Presidente dell'azienda Künzi

Ballarini, nuovi stili in cucina

Stefano Quirici, Direttore vendite e direttore marketing Worldwide dell'azienda Ballarini

Villeroy&Boch, creare nuove esperienze

Pierluigi Sgarabotto, Ad e country manager Italy divisione Arti della Tavola di Villeroy&Boch
css.php