Il Greenpower made in Fazzini

0
126
Texture _foto Mattia aquila

Parlano di un nuovo concetto di estetica che trova la sua centralità in un legame positivo con il mondo della naturale proposte della collezione primavera – estate di Fazzini.   Un  lifestyle che racconta una rinnovata consapevolezza, di cui stile, qualità dei materiali, manifattura d’eccellenza e valori ecosostenibili sono protagonisti. In cui il desiderio, il bisogno di verde, inteso anche come colore, nelle sue molte sfumature rassicuranti, allegre e vitali, si abbina alle fibre più nobili che hanno origine proprio dalla materia delle piante.
Cotone, lino e seta, selezionati nelle qualità più eccellenti, si intrecciano per dar vita a emozionati giochi di contrasti, tono su tono. Superfici opache e dettagli lucidi, texture extra-morbide e sensazioni ruvide si avvicendano in questa nuova spiritualità dell’abitare in cui trionfa il piacere tattile.

Hibiscus
Hibiscus_foto Mattia Aquila

Hibiscus Il fascino dei fiori esotici reinterpretato con un disegno decisamente europeo. Petali e foglie si compongono in spontanei bouquet che disegnano con i verdi intensi, i rosa delicati e i seducenti fucsia la purezza del bianco delle lenzuola, del copripiumino e del copriletto

 

Texture_foto Mattia Aquila
Texture _foto Mattia Aquila

Textures Proposte in versione micro, le geometrie ripetute all’infinito diventano colore e riempiono come campiture texturizzate il maxi disegno a tema foglie   lenzuola, copripiumino reversibile e quilt sono presentati nella versione naturale abbinata al grigio e al cammello oppure nella variante vitaminica che indaga le molte tonalità del verde.

www.fazzinihome.com

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here