Una tavola “Natural style”

0
86
Natural

Apulia, Hive, Coral sono i nuovi disegni Natural delle linee di Weissestal nate dalla collaborazione con l’interior designer Salvatore Izzo, esperto di arredamento in stile americano e di armonia degli spazi dell’abitare.

Tre stili e decori diversi che donano eleganza alla tavola primaverile o a una petit-déjeuner all’aria aperta.

Parola d’ordine Natural style, queste collezioni sono pensate per chi vuole circondarsi della bellezza della natura, con decori minimal, ma di grande effetto. Ogni linea ha caratteristiche natural completamente diverse.

 

NaturalApulia, con foglie d’ulivo simbolo di pace, è un omaggio alla Puglia;

 

 

 

NaturalCoral, che riprende il corallo, è un tributo al mare;

 

 

 

 

 

NaturalHive presenta le trame geometriche frutto del lavoro incessante delle api.

 

 

 

 

 

Le tre collezioni sono arricchite da finiture in oro 12 karati e i tre decori sono declinati sui piatti da portata, sulle tazzine da
caffè e sui piattini del pane.

 

 

A completare la mise en place natural, anche le insalatiere, le coppette e le tazze da tè, impreziosite da un filo in oro dipinto a mano.

 

 

 

Weissestal

Dal 1983 Weissestal è sinonimo di arte della tavola, ma non solo. Attenzione ai dettagli, ricerca della qualità e stile innovativo sono le parole chiave che caratterizzano l’attività dell’azienda, che propone collezioni uniche capaci di reinterpretare sempre con eleganza il piacere della convivialità. Presente su tutto il territorio italiano grazie a un’ampia rete di rivenditori e con il proprio shop-online sul sito aziendale, Weissestal non propone solo tendenze, ma regala piccoli lussi quotidiani: a caratterizzare le oltre mille referenze a catalogo, infatti, sono le finiture che fanno di ogni oggetto un pezzo unico. Decori in oro, smalti reattivi o satinati, effetti naturali al tatto e originali alla vista rendono davvero iconica ogni collezione, donando a ciascuna un’anima ben definita in grado di incontrare gusti e tendenze, soddisfacendo ogni esigenza dalla cena elegante al pranzo informale con gli amici. Con le collezioni Weissestal in porcellana e le linee di calici, bicchieri, posate e accessori per la tavola, ognuno può esprimere appieno il proprio stile lasciandosi ispirare da lavorazioni, tonalità e sfumature, per allestire una mise en place dalla personalità unica, ma sempre all’insegna del piacere di stare insieme.

L’azienda ha recentemente ampliato la propria offerta con il nuovo marchio W°pots, dedicato al cookware di qualità e Made in Italy. Design, funzionalità e lavorazione artigianale caratterizzano tutti gli strumenti di cottura della collezione W°pots, con un’attenzione anche all’ambiente in un’ottica di economia circolare grazie all’innovativa linea di manici Eco-logical.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here