Taitù. Prodotti per vivere un lusso emozionale

0
35
Taitù mare
Mare Collection

Il filo conduttore delle collezioni Taitù, proposte nel 2019 è stato il tema delle emozioni. Per il 2020 invece il brand vuole puntare su un concetto ben più vasto: Italian luxury lifestyle diventa così il nuovo payoff con l’obiettivo di portare colore, bellezza e libertà in ogni spazio della casa per trasmettere allegria, con personalità ed eleganza.

Un concept che nasce proprio per rispondere alle richieste dei retailer, italiani e internazionali.

Taitù nuova0k
Emotion Collection

A Homi 2020 Taitù presenta così importanti estensioni di collezioni che hanno segnato la storia del design e che sono diventate esemplificative di un vero e proprio Taitù lifestyle. Così decori iconici si evolvono diventando protagonisti di nuovi oggetti per la tavola e per la casa. È il caso di Mare Collection, un prezioso frammento di barriera corallina in cui nuotano pesci coloratissimi, nautilus e stelle marine.

Taitù WILD SPIRIT IMG_3747
Wild Spirit Collection

Dalla tavola la collezione si allarga a una serie di oggetti per tutta la casa. Così come Emotion Collection, nata per i momenti della colazione, del tè e del relax, diventa con la sua esplosione di colori, vivacità e ottimismo un’intera collezione per la tavola e per la casa. Wild Spirit Collection è l’altra anima selvaggia dello stile Taitù dove bianco e nero si impongono con tutta la loro essenzialità e lo stile animalier si sposa con la preziosità dei materiali, in un’eleganza contemporanea. I

n questo senso, nel 2020 Taitù non proporrà solo prodotti, ma un vero e proprio stile di vita irriconoscibile, il Taitù lifestyle, con la sua doppia anima naturale e architettonica che da sempre la contraddistingue, a cui si è aggiunto, dallo scorso anno, il filone luxury con le pietre preziose della Forever Collection.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here