L’asciugatura ad aria che rispetta tessuti e ambiente

asciugatura
Nasce Foxydry Pro, il primo stendibiancheria hi-tech con sistema di ventilazione ad aria calda.

Primo sistema di asciugatura dry per biancheria, Foxydry Pro è il nuovo stendino hi-tech salvaspazio, dotato di ventilazione riscaldante, che racchiude un mix di design innovazione e risparmio energetico.

Con il suo lancio, il brand Foxydry rinnova il suo impegno nel trasformare gli spazi domestici per l’asciugatura del bucato in una confortevole esperienza di libertà adottando una soluzione di facile utilizzo, telecomandata e dal design compatto integrabile in piccole case e non solo.asciugaturaSe il modello precedente, Foxydry Air, rappresentava il primo stendibiancheria motorizzato da soffitto progettato da Foxydry, il nuovo Foxydry Pro consente di utilizzare le ventole presenti nel corpo centrale in due diverse modalità: ricircolo d’aria (che simula il movimento del vento) o flusso costante di aria calda. Il risultato è un’asciugatura naturale, rispettosa del valore dei capi e dei tessuti più delicati e preziosi, ma al contempo rapida e a basso consumo energetico. Ma non solo, Foxydry Pro elimina problemi di umidità ristagnante, velocizza l’asciugatura del bucato nelle giornate più fredde e aiuta a preservare meglio il bucato, a differenza di quanto spesso accade con l’asciugatrice. Nessuno stendibiancheria prima d’ora era arrivato a queste performance.

La griglia che scende dal soffitto di ben 1,80 m si può calare tramite telecomando all’altezza più comoda per stendere nel massimo confort. Basta poi un altro clic, risale verso il soffitto e si accendono le ventole nella modalità desiderata.

Il modello Pro è dotato anche di un pannello LED che emana una luce uniforme ad alta intensità utilizzabile per illuminare l’intera stanza e si contraddistingue per il design moderno con linee essenziali, armoniose ed eleganti che si adattano perfettamente ad ambienti bagno-lavanderia arredati con cura e attenzione ai dettagli funzionali ed estetici.

Realizzato in acciaio e alluminio, garanzia di solidità e lunga durata nel tempo, Foxydry Pro è disponibile in 2 misure: 120 e 150 cm. Può sostenere ben 35 kg di bucato con 2 tubi allungabili fino a 240 cm per le lenzuola, le trapunte o le coperte matrimoniali e mette a disposizione 18-24 fori in cui appendere in modo ordinato le grucce.

Grazie al controllo telecomandato Foxydry garantisce un’esperienza d’uso estremamente semplice e piacevole anche alle persone anziane o affette da difficoltà motorie.

NOTE TECNICHE

Il sistema di ventilazione velocizza l’asciugatura naturale senza rovinare i capi, anche i più delicati e preziosi. Si può scegliere se utilizzare o meno l’aria calda, quando la stanza è troppo umida o non viene riscaldata.
Le ventole si bloccano autonomamente dopo 3 ore di funzionamento.
Il telecomando è applicabile anche a parete.

CONSUMO ENERGETICO

Illuminazione: 16 W
Movimentazione: 130 W
Sistema di ventilazione aria fredda: 44 W
Sistema di ventilazione aria calda: 750 W

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here