Sfera Design, Pescara

E’ destinato a tutti coloro che sono alla ricerca dell’esclusività, lo showroom Sfera Design nato nel 2004 a Pescara, da una geniale intuizione di Barbara Scevola e Gianluca Cotumaccio, che hanno al loro attivo anni di esperienza nel settore dell’arredamento e nella progettazione d’interni.
Un elegante e particolare spazio creativo, una superficie di 110 mq perfettamente inserita nel paesaggio urbano grazie alla posizione centrale e a quattro vetrine fronte strada che, prive di sfondo, consentono di osservare dallo spazio esterno le caratteristiche dell’allestimento interno, suscitando così la curiosità del passante.
Il layout espositivo segue dei percorsi tematici, contestualizzando in questo modo le proposte. In un ambiente unico sono arredate ad hoc diverse zone, da quelle notte a quelle giorno, che si alternano ogni tre mesi.
Sfera Design ospita realizzazioni di mobili ed arredi su misura in diversi materiali, opere tessili come cuscini e tende davvero esclusive, realizzate con tessuti pregiati e pietre preziose, tappeti ed oggettistica, oltre a quadri e sculture di artisti emergenti o già affermati a livello anche europeo.
L’eccellenza dei servizi offerti, la selettività nella scelta dei materiali e l’attenzione nell’andare incontro alla esigenze del singolo mirano a costruire una brand image forte del concetto di esclusività.
Lo showroom offre un servizio completo al cliente, dalla progettazione, di cui è spesso co-creatore, esprimendo di volta in volta i suoi desideri, alla realizzazione, affidata ad artigiani altamente specializzati che con stile e professionalità consegnano al cliente il prodotto finito sempre e rigorosamente unico.

Previous article
Next article

Related Posts

Comments

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Stay Connected

4,362FansLike
2,241FollowersFollow
100SubscribersSubscribe

Recent Stories