Si eleva nel centro storico di Treviso Monrandin Regali che, oggi alla terza generazione, è diventato sinonimo di dinamismo e ricercatezza nella scelta di oggetti per la casa e la tavola.
Una superficie di 500 mq in un meraviglioso palazzo del ‘300 è perfettamente inserita nel paesaggio storico grazie alle sei ampie vetrine che garantiscono continuità con lo spazio esterno. Curate nel dettaglio, le vetrine ruotano velocemente, ogni 15 giorni, in modo da mettere in risalto il tema o le novità del momento.
Un luogo delle emozioni che ospita un ricco e variegato assortimento che spazia dalla cristalleria, alla porcellana, dall’oggettistica alla tavola, dagli accessori agli argenti.
Il layout espositivo segue dei percorsi tematici, gli articoli sono disposti sia su mensole a vista che contestualizzati in ambienti che raccontano le scene dell’abitare. Lungo i due piani del palazzo sfilano i marchi più prestigiosi come Alessi, Thun Villeroy Boch, Rosenthal, Royal Copenhagen, Swarowski e Venini.
A fare da cornice al punto vendita principale, un altro negozio adiacente, studiato ad hoc per l’organizzazione di iniziative e mostre. Sono proprio gli eventi in store la vera forza di Monradin Regali. Presentazioni di prodotti in anteprima, mostre anche con grandi artisti come Venini, eventi organizzati con le aziende fornitrici rafforzano di giorno in giorno la brand awerness del negozio.
Un’attività di comunicazione a 360° quella dell’azienda trevigiana che si declina anche in pubblicità su riviste locali, newsletter, direct mail, e shopper packaging.
La fidelizzazione del cliente avviene anche attraverso i numerosi servizi e agevolazioni offerte: sconti e promozioni tutto l’anno, assistenza, consigli su misura e possibilità di compilare comodamente da casa la lista nozze. La customer satisfation è infatti, l’altro importante asset strategico della forza del negozio.