Punto vendita Trangoni, Udine

Sinonimo di raffinatezza ed eleganza, Trangoni dal 1918 è un punto di riferimento per generazioni di friulani che sono alla ricerca dell’esclusività. Forte dell’esperienza della sua lunga esistenza, il negozio è una realtà molto conosciuta e ben radicata nella città e nella provincia di Udine.

Uno spazio di 340 metri quadri che si sviluppa lungo quattro piani, perfettamente inserito nel centro della città grazie a cinque vetrine fronte strada.
Ogni piano del palazzo è dedicato a una categoria merceologica. Al cliente è offerta un’esperienza completa che spazia dal casalingo, che occupa il primo piano, a tutto ciò che occorre per la lista nozze che si trova al secondo piano, dai complementi d’arredo che sono al terzo piano al comparto mobili dell’ultimo piano. 
All’interno di ogni ambiente invece i prodotti sono posizionati in eleganti mobiletti o scaffalature a vista o su splendide tavole apparecchiate ad hoc, in modo da focalizzare l’attenzione sull’oggetto.
Anche il sistema illuminotecnico, basato su un mix di luce diffusa e faretti, aiuta a mettere in evidenza forme e materiali.

Trangoni si è distinto nel corso degli anni per la professionalità e il costante aggiornamento, che si traducono nella continua ricerca di articoli di elevata qualità e di tendenza.
L’attività di comunicazione consiste principalmente nell’organizzazione di eventi organizzati in partnership con le aziende: i proprietari mettono a disposizione il palazzo per l’esposizione di articoli o di esclusivissimi veri e propri pezzi da museo. A completare l’attività di comunicazione, pubblicità su stampa locale, un sistema di mailing list e vetrine a tema.
Il cliente sceglie Trangoni anche per il supporto pre e post vendita: consigli su misura, consulenza e garanzie accrescono la forza del brand.

Related Posts

Comments

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Stay Connected

4,362FansLike
2,222FollowersFollow
100SubscribersSubscribe

Recent Stories