Arredobagno a Cersaie 2010

collezioni РNei mobili da bagno nuove funzionalità e soprattutto nuove sensazioni al tatto e alla vista

Vetro, cristallo, cemento, specchi, luci, rivestimenti lucidi e colorati. Negli arredi da bagno presentati a Cersaie non è solo la vista a essere stimolata, ma anche il tatto.

Le novità di Agorà sono Enea e Regolo, mobili dalle linee minimal, caratterizzati dal rivestimento in vetro e dai frontali a profondità differenziata, che creano un effetto tridimensionale.
Agorà è a Cersaie, pad. 34 Stand F28-G27.

Artelinea per il Cersaie 2010 amplia la collezione Wall con il modello AL 291, con il cristallo come materiale prevalente. Il mobile è un parallelepipedo perfetto grazie alla lavorazione con “raccogligocce” del top, finitura che garantisce la tenuta dell’acqua nonostante questo sia a filo anta; totalmente assenti le maniglie.
Artelinea è a Cersaie, pad. 35 Stand B71.

Petra è il nome della nuova linea basic di Artesi che debutta al Cersaie 2010. Le sue caratteristiche sono; disponibilità in 4 colori lucidi; basi monoblocco complete di top integrati in resina, ceramica e vetro; maniglia a presa diretta su ante e cassetti; ante e cassetti con sistema di chiusura a rientro assistito.
Artesi è a Cersaie, pad. 30 Stand C38-D29.

Isa Bagno porta a Cersaie la nuova, ricca, collezione One, che comprende 8 composizioni di arredo in cui si combinano materiali e purezza di stile con nuovi accessori: lo specchio con alloggiamento per l'iPod, le luci a led colorate o, ancora, elementi sospesi portalavabi in essenze naturali e lavabi in cristallo integrati, appoggiati o sistemati come oggetto singolo in ceramica.
Isa Bagno è a Cersaie, pad. 21 Stand B82.

Il cemento Ductal è l'elemento caratterizzante di Krit di Karol, design Marc Sadler. Grazie all'impiego di questo materiale i piani sono sottili, leggeri, resistenti all'usura. Krit include mensole sopra e sottolavabo, top con lavabo integrato. Il suo bordo è spesso solo 1 cm. Le finiture disponibili sono due: una più grezza e una soft, delicata al tatto. Sei le misure disponibili, da 80 a 180 cm di lunghezza.
Karol è a Cersaie, pad. 29 Stand A21.

Modulnova Bagni presenta in anteprima due nuovi programmi: la collezione Raw, in legno destrutturato, e una rivisitazione del programma Twenty. Raw impiega legno di noce e rovere destrutturato. Una tecnica di spazzolatura e graffiatura lo rende grezzo e naturale al tatto, permettendo di usare finiture ecologiche a oli vegetali per renderlo resistente all'acqua. Tra le novità anche originali specchiere contenitive, specchi con luce integrata, e un progetto di piani con lavabo integrato, vasche e piatti doccia in Tecnoril® bianco. Il programma Twenty viene aggiornato per modularità e materiali (pietra piasentina).
Modulnova è a Cersaie, pad. 33 Stand G37-F38.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here