Anteprima Macef 2010

fiere – Le novità, anche in video, dell'edizione 2010 del Salone Internazionale della Casa, al via il 9 settembre

Il nuovo Macef inizia dalle date: a settembre si svolgerà, infatti, da giovedì  9 a domenica 12  allontanandosi quindi dalle vacanze estive ed evitando la sovrapposizione con Maison&Objet.


Allargherà anche la proposta merceologica nell'ottica di interpretare i cambiamenti del mercato con l'introduzione di settori come out-door gardening e pets .


All'architetto Ettore Mochetti il compito di dare un' immagine  più razionale e leggibile al lay out di questo nuovo Macef oltre che, interpretandone l'headline Italian experience, di renderlo sempre più  luogo di emozioni.


E allora ecco sei grandi piazze al centro dei padiglioni, luoghi di sosta ma anche di eventi coinvolgenti.

 

 


Non poteva poi mancare  un'attenzione particolare verso la creazione di facilitazioni per i buyer: attraverso il Progetto invito al Macef, offre agli operatori de centro-sud  (segnalati dagli espositori) albergo, tranfert fiera e ingresso manifestazione a 60 euro,  inoltre, sono stati invitati buyer esteri profilati  provenienti a da oltre 20 paesi.


Prosegue anche il link con la città: attraverso l'evento “Come si fa” che vuole valorizzare la qualità progettuale e produttiva degli oggetti  per la casa, la  cucina, la tavola e del food di qualità.


LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here