Rimandata al 2021 l’edizione di HOMI Outdoor HOME&Dehors

0
42
HOMI

Gli appuntamenti con HOMI, la manifestazione sul mondo dell’abitare di Fiera Milano, sono stati posticipati al prossimo anno. Torneranno dunque a partire da gennaio 2021, con HOMI – Salone degli stili di vita, e con HOMI Outdoor HOME&Dehors, la fiera per operatori dedicata agli accessori della casa e ai nuovi scenari dell’abitare, che si terrà a settembre.

Con il protrarsi delle forti incertezze e della difficile congiuntura economica, gli organizzatori della manifestazione, sentite le aziende espositrici, i designer, i negozi, i buyer internazionali e tutti i partner, hanno deciso di rinviare l’appuntamento fieristico inizialmente previsto dal 19 al 21 settembre 2020 a Fiera Milano.

Le occasioni di incontro per la casa targate HOMI torneranno dunque, con rinnovata capacità attrattiva, nel prossimo anno delineando due nuove date importanti: a Gennaio (29 Gennaio-1 Febbraio) e Settembre (11-14 Settembre). Si sta già lavorando per offrire nel 2021 appuntamenti che saranno occasione per scoprire stili e novità del mondo dell’abitare.

HOMIIn attesa della prossima edizione, HOMI Outdoor HOME&DEHORS ha creato nuove iniziative per essere sempre di più al fianco delle imprese e dei professionisti in un momento così importante e significativo. Tra queste il progetto #HOMIcommunity, che offre alle aziende una piattaforma di visibilità continua, pensata per rilanciare immagini e storie dei singoli espositori, al fine di creare un hub digitale completo e sempre a disposizione di tutti i player del settore.

L’appuntamento con HOMI Outdoor HOME&DEHORS è in Fiera Milano, dall’11 al 14 Settembre 2021.

 

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here