#Ricominciamo da HOMI per essere protagonisti del presente

0
54
HOMI

Si parlerà di come utilizzare i social per creare engagment nei workshop di Casastile a HOMI Outdoor Home&Dehors in programma dal 19 al 22 settembre 2020 in Fieramilano.

Il lockdown ha fatto emergere un nuovo concetto di domesticità, una casa in cui gli ambienti hanno cambiato continuamente funzione durante l’arco della giornata (luogo di lavoro, di studio, di condivisione, di intrattenimento, per lo sport…); una casa liquida in cui si perdono i confini fra interno ed esterno e di cui abbiamo imparato a valorizzare differenti dettagli. Proprio questo nuovo concetto dell’abitare in tutte le sue declinazioni sarà raccontato nella prossima edizione di HOMI Outdoor-Home&Dehors.

Ad HOMI settembre verrà valorizzata la creatività Made in Italy, si rinnoverà anche la proposta legata al tessile e alle profumazioni e non mancheranno gli accessori che meglio interpretano gusti e stili, in grado di arricchire gli spazi dell’abitare. E, naturalmente, sarà presente una capsule dedicata all’outdoor. Ma ad essere cambiati sono anche le dinamiche dei consumi e i comportamenti d’acquisto e di selezione di prodotti, una rivoluzione che impone ai punti vendita l’urgenza di confrontarsi con nuovi linguaggi, perchè formazione, competenza e capacità di aggiornarsi sono i plus che caratterizzano i negozi che vogliono restare protagonisti del mercato. Ed essere al loro fianco in questi percorso distintivo è uno dei ruoli di una manifestazione fieristica.

Proprio per questo HOMI Outdoor-Home&Dehors e Casastile hanno elaborato un calendario di workshop sulle strategie di vendita emergenti, sulle nuove modalità di interagire con i clienti vicini e lontani attraverso le piattaforme social: un programma di appuntamenti che durante le giornate fieristiche saranno occasione di formazione e aggiornamento, ma anche di confronto fra i vari attori della filiera.

per info e iscrizioni

[email protected]

 

 

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here