Portiamo la poesia della natura in casa

0
66
Sulla tavola proposte di Taitù Milano, Memento, Fazzini Home, Serafino Zani

Mai come quest’anno abbiamo apprezzato il valore e la bellezza della natura. Una bellezza che è possibile far rivivere ogni giorno nelle case suggerendo oggetti, tessuti e decori.

1Cinelli Piume e Piumini

La natura di Cinelli Piume e Piumini porta con sé la voglia di vivacità, leggerezza e cambiamento: fantasie uniche e colorate che ricordano le suggestioni di un giardino fiorito.

 

 

 

2Weissestal

Un’interpretazione floreale optical per la collezione in porcellana Natura giallo di Weissestal.

 

 

 

 

 

3Vista Alegre

Sulla superficie interna dei vari pezzi della collezione Duality di Vista Alegre prevalgono il bianco ed elementi decorativi sussurrati, mentre su quella esterna i colori e i decori esplodono in energiche pennellate.

 

 

 

4Koziol

Cora, di Koziol, è una scultura organica ideale per tenere in ordine braccialetti, anelli, collane… ma anche, nella base, piccoli oggetti come orologi o il telefonino.

 

 

 

5Fazzini

Rendendo un tributo alle avanguardie artistiche di fine Ottocento, la collezione Secret Garden di Fazzini interpreta il linguaggio dell’espressionismo e l’immaginario di Henri Rousseau attraverso pennellate intense e cariche di colore. La linea è declinata in copripiumino, completo lenzuola e quilt.

 

6Pasabahce

Tumbler della collezione Leafy firmata Pasabahce, composta da tre bicchieri realizzati in vetro e caratterizzati da un delicato pattern di foglie. Inoltre, la base più ampia rispetto alla parte superiore dei tumbler li rende estremamente eleganti.

 

 

7Guardini

Linea di stampi Guardini, 100% made in Italy, dai colori provenzali e assolutamente chic, composta da teglie tanto belle da vedere, quanto resistenti e pratiche da usare. Sono realizzate in acciaio Hi-Top con rivestimento antiaderente monostrato Xylan.

 

 

8Napking

Una collezione di tovagliati a stampa digitale su lino che rievoca le forme e i colori propri dell’area mediterranea. Proposta da Napking.

 

 

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here