Ricevere all’aperto: i colori della natura

0
20

Unopiù, storico brand italiano di arredi per l’outdoor, propone Arte della Tavola, una collezione di complementi per una tavola informale ed elegante al tempo stesso. Per ricevere all’aperto, in terrazza o in giardino, in città o in campagna, al mare o al lago con cromie decise, da abbinare a fiori freschi, dando uno stile leggero e spensierato alla tavola e regalarndo ai propri ospiti relax e bellezza.

Ogni elemento della nuova linea è un esempio di eccellenza artigiana italiana che si caratterizza per i materiali apparentemente semplici come il lino e la ceramica ma nel contempo ricercati. I colori ricordano la natura, come il blu e l’azzurro del cielo e del mare, il verde dei prati, il giallo dei campi di grano e il rosso dei tramonti più intensi.

Arte della tavola consiste in una serie limitata di piatti piani, fondi e da frutta proposti in set da 3, donano la possibilità di scegliere tra diversi disegni creando il proprio mix & match preferito, per una tavola creativa e originale. Realizzati in ceramica tradizionale, cotta in forno tre volte, sono tutti realizzati e dipinti a mano in Puglia da artigiani locali con decori moderni studiati in esclusiva per Unopiù. Si aggiunge alle serie un’insalatiera declinata in quattro diverse versioni.

 

 

UnopiùCi sono poi Caraffa, bicchieri e porta candele artigianali made in Italy in rigadin torsè, realizzati a mano e soffiati a bocca da maestri vetrai utilizzando il metodo tradizionale della lavorazione muranese, si abbinano tra loro e donano una luce particolare alla mise en place.

 

 

 

 

UnopiùCompleta la collezione una linea composta di tovaglie, tovagliette, vis à vis e tovaglioli in lino disponibili nel colore Unopiù, quello del cielo d’estate in un’isola del Mediterraneo o in raffinato bianco, completa la collezione. Il tessuto, 100% lino, grazie al trattamento wash-up mantiene i colori sempre vivi, uniformi e brillanti, mentre le fibre sono elastiche e resistenti nel tempo per una finitura morbida e vellutata.

Tutte le proposte per “vestire” la tavola di Unopiù desiderano trasmettere l’atmosfera delle vacanze al primo sguardo, in qualsiasi periodo dell’anno.

 

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here