Homi si fa in tre

Intervista a Cristian Preiata, direttore della manifestazione.

Video intervista – Massimiliano Grisanti – responsabile commerciale Mopita

"Siano un’azienda giovane ma con le idee chiare, e il mercato ci sta dando ragione " spiega Massimiliano Grisanti, responsabile commerciale Mopita. "Le nostre proposta, il cui...

Made in Italy, un brand da pensare, produrre, tutelare e comunicare:...

Simona Pesaro, presidente Torcitura Padana, brand Coex Una bella storia italiana, raccontata da Simona Pesaro di Torcitura Padana, e che parla di come è nata...

Il mondo della casa secondo Rosita Missoni

"Le cose devono avere un’anima", dice Rosita Missoni. Una vita la sua, all’insegna dell’eleganza e della bellezza, che l’ha vista per 60 anni alla...

Strategie del RETAIL CASA

Intervista a Maurizio Ghidelli, neo AD di Kasanova spa, su obiettivi e indirizzi futuri del RETAIL per la casa

Villa d’Este Home Tivoli: vicini ai retailer per capire il mercato

Barbara Vitale, fondatrice di Villa d’Este Home Tivoli, ci spiega come il brand supporta i retailer nell’intercettare i desideri dei consumatori.

Sambonet. Proporre il brand come un’esperienza

Incontro con Giovanni Coppo, Sales&Marketing director Retail di Sambonet Paderno Industrie, per parlare di strategia marketing da intraprendere nel branding

Natale tailor made con Taitù

Interpretare la più tradizionale delle feste secondo la visione innovativa di Taitù. Intervista a Marina Vago, ceo Taitù

Made in Italy, un brand da pensare, produrre, tutelare e comunicare:...

Lorenzo Nasini, marketing manager Sambonet Paderno Industrie Il racconto del “produrre italiano” con Sambonet Paderno vuole stimolare delle riflessioni su questioni operative e strategiche, con...

L'azienda del mese

css.php