Sambonet emozioni quotidiane

Paola Longoni, Creative Director del Gruppo Sambonet Paderno Industrie

La tavola del ristorante fa tendenza

La mise en place, un elemento cha contribuisce a creare “identità” nella ristorazione. Come la interpretano sulla tavola uno chef, Fabio Pisani e un direttore di sala, Alessandro Pipero.

Essere rispettosi verso la materia. Sebastian Herkner per Nude

Le collezioni di Sebastian Herkner per Nude mostrano un utilizzo del vetro delicato e fresco, in realizzazioni dal design accattivante che non perde di vista la funzionalità.

Ballarini, nuovi stili in cucina

Stefano Quirici, Direttore vendite e direttore marketing Worldwide dell'azienda Ballarini

L’ innovazione sostenibile si racconta a Heimtextil

Vera e propria piattaforma internazionale che racconta l’intera filiera del mondo tessile Heimtextil  (Francoforte  7/10 gennaio 2020)  è anche una hub privilegiata  per  evidenziare temi...

Product e fashion design

I percorsi dello studio di design Laboratorio.quattro toccano differenti ambiti della progettualità.

Taitù. Emozioni da vivere

Intervista a Marina Vago, CEO di Taitù Milano

Intervista a Alessandra Magni e Rob Verhoeven di B.Morone

Alessandra Magni e Rob Verhoeven parlano della recente acquisizione del portafoglio brand dell'azienda Luigi Galli e la nascita del Gruppo Morone.

Percorsi progettuali del tessile. Intervista a Giovanna Piccinno – Politecnico di...

Le ultime tendenze progettuali sembrano rivelare una maggiore centralità dell’elemento tessile , un’attenzione che vede il tessuto interpretato non solo come elemento decorativo ma...

Video intervista – Nicolò Salvetti – direttore vendite – Tescoma...

“La passione in cucina il claim Tescoma sintetizza alla perfezione il nostro approccio al mondo della casa, di cui si fanno portavoce le nostre...

Video intervista – Andrea Bacchini – AD Fackelmann Italia

“Lanciamo sul mercato un nuovo brand: Camilla Gift ,attraverso cui proponiamo taglieri con un forte contenuto di design oltre che realizzati con materiali di alto...

Le rosse Berkel nel mondo consumer

Intervista a Giuliano Reas, direttore generale Berkel sulla scelta strategica di puntare sul mondo consumer.

L'azienda del mese

css.php