Made in Italy, un brand da pensare, produrre, tutelare e comunicare:...

Donald Wich, amministratore delegato Messe Frankfurt Italia È il Made in Italy realmente un brand, un concetto di nazione, come può essere per la Germania...

Aldo Tempesti, Tex Club Tech spiega i driver dell’innovazione nel tessile

"Due sono i driver che guidano la ricerca nel settore tessile: la sostenibilità (ovvero attenzione alle materie prime,  risparmio energetico, delle acque, riciclo ......

La mission del tappezziere. Videointerivsta a Gabriele Pizzullo

Un ruolo che si è evoluto nel tempo, quello del tappezziere arredatore, che ha acquisito nuove competenze e capacità di consiglio, diventando  un partner indispensabile...

Intervista a Mauro Bacchini, anima di Cargo e HighTech

Il fondatore di Cargo e HighTech racconta l’ispirazione che ha dato vita ai due negozi. E fornisce la propria ricetta per affrontare la rivoluzione digitale.

Manuel Ehrensperger, alla direzione di Lladró

Nominato il nuovo amministratore delegato di Lladro’. A Manuel Ehrensperger, ex CEO Pronovias, l’incarico di seguire il piano strategico dell'azienda spagnola.

Il mondo della casa secondo Rosita Missoni

"Le cose devono avere un’anima", dice Rosita Missoni. Una vita la sua, all’insegna dell’eleganza e della bellezza, che l’ha vista per 60 anni alla...

Iniziamo a pensare alla tavola di Natale. Idee e consigli

Giorgia Fantin Borghi svela i trend per allestire la Tavola di Natale 2019.

Made in Italy, un brand da pensare, produrre, tutelare e comunicare:...

Laura Tarroni, direttore di Casastile e Arredo e Design Di fronte ai dati in crescita e al potenziale ancora inespresso del Made in Italy, nasce...

L’abitare sostenibile di Giorgio Caporaso

Cosa vuol dire abitare sostenibile? Ne abbiamo parlato con Giorgio Caporaso, architetto e designer che ha sviluppato vari progetti attenti a questo tema studiando...

Sambonet. Proporre il brand come un’esperienza

Incontro con Giovanni Coppo, Sales&Marketing director Retail di Sambonet Paderno Industrie, per parlare di strategia marketing da intraprendere nel branding

In casa look naturale e tanta luce. Parola di make up...

Raffaella Fiore, make up artist, parla di quel che vede nel suo lavoro e dal suo osservatorio privilegiato, focalizzato sulla cura della bellezza, suggerisce i trend da interpretare anche per la propria casa.

La tavola del ristorante fa tendenza

La mise en place, un elemento cha contribuisce a creare “identità” nella ristorazione. Come la interpretano sulla tavola uno chef, Fabio Pisani e un direttore di sala, Alessandro Pipero.
css.php