L’abitare sostenibile di Giorgio Caporaso

Cosa vuol dire abitare sostenibile? Ne abbiamo parlato con Giorgio Caporaso, architetto e designer che ha sviluppato vari progetti attenti a questo tema studiando...

“A thing of beauty is a joy forever”. Il nuovo volto...

Amore per il brand e competenza professionale rilanciano il valore e la bellezza del neo marchio Taitù Milano. Ce lo spiega Marina Vago, Ceo e nuovo volto dell'azienda

Intervista a Oscar Farinetti: Expo e biodiversità

Al patron di Eataly Oscar Farinetti è stata affidata un'area di 8 mila metri quadrati, all'interno di Expo Milano 2015, per far vivere il...

Scenario Casa: la parola ai player

Una gallery di video interviste a aziende del settore per raccontare i percorsi in atto nel mondo degli oggetti per la casa e la cucina

Video intervista – Sergio Grasso- AD Fratelli Guzzini

"Guzzini inizia il 2018 con una importante novità concettuale: il progetto illuminazione" racconta Sergio Grasso, AD Fratelli Guzzini. "Un progetto profondamente coerente con tutta la...

Touch-Mel. La sfida dell’Originalità di Emporio Zani

Grazie al progetto Touch-Mel, Emporio Zani ha realmente reso la melamina protagonista del vivere e dell’abitare. Insieme a Roberto Zani, CEO di Serafino Zani, abbiamo indagato il concept di cui vuole farsi portavoce, nell’ambito di una filosofia aziendale che, da sempre, trova nell’innovazione il suo dna.

Made in Italy, un brand da pensare, produrre, tutelare e comunicare:...

Elisabetta Neuhoff, fondatrice e amministratore Close to Media Elisabetta Neuhoff di Close to Media spiega cos’è il Made in Italy come brand da comunicare: “un...

Un look da abitare, secondo Andrea Castrignano

Quali sono i trend e i principali interventi da fare per trasformare una casa? Risponde Andrea Castrignano, interior designer, consulente immobiliare e maestro del tailor-made

Video intervista – Andrea Bacchini – AD Fackelmann Italia

“Lanciamo sul mercato un nuovo brand: Camilla Gift ,attraverso cui proponiamo taglieri con un forte contenuto di design oltre che realizzati con materiali di alto...

Made in Italy, un brand da pensare, produrre, tutelare e comunicare:...

Alessandro Durante, responsabile relazioni esterne Anima – Fiac Quali sono i valori che vanno tutelati? Made in Italy è sinonimo di “made it safe”, che...

L’arte in divenire della porcellana

Intervista a Francisco Cirujeda, responsabile Europe, Middle East e Africa di Lladró.

Retail e prodotto: dalle aziende i percorsi per il 2016

Le video interviste realizzate da Casastile, in occasione della fiera di Milano HOMI, gennaio 2016, alle aziende Ballarini, Daunenstep, Künzi, Sambonet e Villeroy&Boch

L'azienda del mese

css.php