Made in Italy, un brand da pensare, produrre, tutelare e comunicare:...

Elisabetta Neuhoff, fondatrice e amministratore Close to Media Elisabetta Neuhoff di Close to Media spiega cos’è il Made in Italy come brand da comunicare: “un...

Il mondo della casa secondo Rosita Missoni

"Le cose devono avere un’anima", dice Rosita Missoni. Una vita la sua, all’insegna dell’eleganza e della bellezza, che l’ha vista per 60 anni alla...

Made in Italy, un brand da pensare, produrre, tutelare e comunicare:...

Sergio Grasso, amministratore delegato Fratelli Guzzini “Credo che ci sia spazio per fare del nostro Made in Italy uno dei principali motori di sviluppo del...

Made in Italy, un brand da pensare, produrre, tutelare e comunicare:...

Raffaella Zoboli, Studio Penisola per Alluflon Group La ricetta del nostro successo? “Fare bene quel che sappiamo fare meglio”, racconta Raffaella Zoboli di Studio Penisola,...
Workshop made in Italy 16

Made in Italy, un brand da pensare, produrre, tutelare e comunicare

Report del workshop organizzato da Casastile, Arredo e Design e Messe Frankfurt Italia Qual è il significato del fare Made in Italy e come si concretizza?...

Sambonet – Pierluigi Coppo, Cavaliere del Lavoro 2016

Pierluigi Coppo è stato nominato “Cavaliere del Lavoro” dal Presidente Sergio Mattarella.

Prodotti di design che delineano il futuro. Intervista a Giampaolo...

  “Prodotti di design che delineano il futuro”, con questo slogan, molto semplice e diretto, Giampaolo Allocco spiega la filosofia creativa di Delineodesign, lo studio...

Nude: segni grafici contemporanei. Intervista a Massimo Leonardi

Il brand Nude si conferma nel mondo casa, ottenendo riscontri posititvi sul mercato Italia. Intervista a Massimo Leonardi, AD di Pasabahcesrla Srl.

Bilanci e percorsi: Alberto Paccanelli

English version at  the botton of the page Quale il trend che si delinea per i prossimi mesi per il mondo casa, quali le strategie...

Tessile casa: è necessario fare sistema. Alberto Paccanelli

Con Alberto Paccanelli, Presidente del cluster Tecnologico Made in Italy - SMI,  e AD della Martinelli Ginetto comprendiamo quali sono i punti di forza del prodotto...

Essere rispettosi verso la materia. Sebastian Herkner per Nude

Le collezioni di Sebastian Herkner per Nude mostrano un utilizzo del vetro delicato e fresco, in realizzazioni dal design accattivante che non perde di vista la funzionalità.

Luca Miglioranzi – Gruppo Zwilling Italia – Strategie di brand

"La forza del Gruppo Zwilling sono 5 fabbriche di produzione che rappresentano 579 anni di esperienza da mettere a disposizione di ognuno dei nostri...

L'azienda del mese

css.php