Sambonet – Pierluigi Coppo, Cavaliere del Lavoro 2016

Pierluigi Coppo è stato nominato “Cavaliere del Lavoro” dal Presidente Sergio Mattarella.

Il cucinare secondo Le Creuset

Alessandra Maggi è da alcuni mesi il nuovo Direttore Commerciale di Le Creuset Italia, filiale italiana della storica azienda francese del mondo del cucinare.La...

Villeroy&Boch: un brand setter

Intervista a Pierluigi Sgarabotto Ad e Country Manager Italy divisione Arti della Tavola di Villeroy&Boch.

Cotton Council International: Hank Reichle nuovo presidente

Cotton Council International (CCI) annuncia la nomina di Hank Reichle come nuovo presidente e guida del programma di sostenibilità al 2025.

Luca Miglioranzi – Gruppo Zwilling Italia – Strategie di brand

"La forza del Gruppo Zwilling sono 5 fabbriche di produzione che rappresentano 579 anni di esperienza da mettere a disposizione di ognuno dei nostri...

Made in Italy, un brand da pensare, produrre, tutelare e comunicare:...

Lorenzo Nasini, marketing manager Sambonet Paderno Industrie Il racconto del “produrre italiano” con Sambonet Paderno vuole stimolare delle riflessioni su questioni operative e strategiche, con...

Un look da abitare, secondo Andrea Castrignano

Quali sono i trend e i principali interventi da fare per trasformare una casa? Risponde Andrea Castrignano, interior designer, consulente immobiliare e maestro del tailor-made

DaunenStep, wellness di qualità

Intervista a Marius Eccel, Amministratore delegato dell'azienda DaunenStep

Intervista a Alessandra Magni e Rob Verhoeven di B.Morone

Alessandra Magni e Rob Verhoeven parlano della recente acquisizione del portafoglio brand dell'azienda Luigi Galli e la nascita del Gruppo Morone.

Trading Group. Sapersi distinguere con l’innovazione

La strategia di selezione del prodotto di Trading Group non prevede la focalizzazione su uno specifico settore merceologico o su una determinata destinazione d’uso. Si tratta di prodotti “concettuali” che si differenziano per funzionalità, design o per l’ironia che trasmettono.

Intervista a Mauro Bacchini, anima di Cargo e HighTech

Il fondatore di Cargo e HighTech racconta l’ispirazione che ha dato vita ai due negozi. E fornisce la propria ricetta per affrontare la rivoluzione digitale.

Retail e prodotto: dalle aziende i percorsi per il 2016

Le video interviste realizzate da Casastile, in occasione della fiera di Milano HOMI, gennaio 2016, alle aziende Ballarini, Daunenstep, Künzi, Sambonet e Villeroy&Boch

L'azienda del mese

css.php