IHHS Chicago Formazione business e…

0
143

Sono numerose le iniziative che accompagneranno dal 2 al 5 marzo 2019,  l’International Home + Housewares Show IHHS Chicago, in programma presso il McCormick Place Complex che vedrà  la presenza 2200 espositori provenienti da 130 paesi che presenteranno un’ampia offerta di nuovi prodotti.

Ai buyer verrà offerta la possibilità di visionare in anteprima le proposte e di incontrare i nuovi espositori nel corso di due pre-show (il New Exhibitor Preview e il Trending Today Preview-A Marketplace for Specialty Beverage) in programma dalle 8.00 alle 10.00  nella Grand Ballroom. Ai giovani professionisti del settore è invece dedicato l’ Housewares Young Professional Event (HYPE) previsto per il 2 presso la Grand Ballroom Lobby  South Building, un’interessante occasione per le nuove leve di fare nuove conoscenze e di scambiarsi  idee sul settore e sulla professione.

Incentrato sul design di qualità è invece l’evento  Toast to Trend previsto per domenica 3 marzo all’interno del Discover Design Expo nel North Building dove 200 aziende e 12 nuovi marchi presenti alla fiera per la prima volta, dimostreranno l’attenzione che l’IHA riserva al design innovativo.

 

Il Global Innovation Award è il premio  che la fiera riserva ai migliori prodotti di design  allo stand con un più elevato livello di comunicazione  e ai negozi più innovative nel mondo.

Quest anno l’Italia sarà rappresentata per la sezione retaile dael vincitore della tappa italiana Abitare Baleri.

 

 

 

 

Dopo tanto lavoro anche un po’ di divertimento: per i buyers  è infatti stato organizzato un party dedicato agli anni ‘60 dal titolo Networking After Dark. L’appuntamento è fissato per lunedì 4 marzo. Il 6 marzo infine per i visitatori della fiera (che si prevede saranno intorno ai 60.000) è stato organizzato The Chicago Retail Tour, un viaggio alla scoperta dei negozi del settore più interessanti di Chicago.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here