Ambiente valorizza l’innovazione firmata Illa

Ad Ambiente 2016  (Fiera di Francoforte, 12 -16 febbraio 2016) Olivilla, la prima linea di padelle antiaderenti all’olio d’oliva di Illa,  è stata scelta tra i 24 prodotti che faranno parte dell’esposizione “Solutions”.

Olivilla, grazie al suo speciale rivestimento antiaderente Ollia-Tech –  che prevede olio d’oliva aggiunto nella fase finale del processo produttivo per creare un microfilm che rende ancora più antiaderente la padella – permette di cuocere senza grassi aggiunti e di mangiare in modo sano senza rinunciare al gusto.

Da quattro anni l’iniziativa “Solutions” ad Ambiente vede la partecipazione di produttori del settore casa provenienti da tutto il mondo. La mostra dei prodotti selezionati rappresenta uno dei principali poli di attrazione della fiera. È qui infatti che sono raccolti e messi in evidenza le innovazioni che possono offrire le soluzioni più intelligenti ai problemi e alle esigenze quotidiane, sia in cucina sia tra le pareti domestiche.

L’allestimento, che si tiene nel foyer del padiglione 4.0, è organizzato in modo tale che i buyer possano apprezzare in modo immediato funzionalità e qualità  degli oggetti esposti. Quest’anno il percorso espositivo, vera e propria passerella di “innovation design”, sarà curato da Sebastian Bergne, product designer londinese i cui progetti sono stati presentati al MoMa di New York e al Design Museum di Londra.

www.illa.it

Related Posts

Comments

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Stay Connected

4,362FansLike
2,223FollowersFollow
100SubscribersSubscribe

Recent Stories