Appuntamenti ad Homi con ART e FIAC – Anima

ART Confcommercio  presenta l’agenda degli eventi ART- Associazione Arti della tavola e del regalo – e FIAC Anima – Associazione di Fabbricanti Italiani di Articoli  Casalinghi – che si svilupperanno quest’anno ad HOMI, Fiera Milano – dal 29 gennaio al 1 febbraio 2016 -, all’interno dello spazio dedicato, come di consueto, al format Enjoy The Table (PAD. 4 – STAND R03 R09).

Il programma inizia venerdì 29 gennaio con una serie di incontri organizzati dalle due Associazioni:

  • alle ore 10.30, ANIMA –FIAC tratterà l’argomento Impugnare le posate a tavola
  • alle ore 14.30, ANIMA –FIAC proporrà Come scegliere la tua pentola a pressione
  • alle ore 11.30 e ore 15.30 ART invita all’incontro incentrato sul tema dello SHOPPING COMMUNITY , a cura del Team A10s Itech (Assintel). Saranno toccati i seguenti argomenti: la prima piattaforma di business nel settore Tavola, Cucina e Regalo; uno strumento di dialogo privilegiato fra industria e retail; come aumentare la potenzialità di vendita del rivenditore specializzato.

Seguirà nella giornata di sabato 30 gennaio:

  • alle ore 11.30 e 15.30 ART prenderà in esame COFIDIS Pagodil: uno strumento per aumentare le opportunità di acquisto del consumatore finale presso i rivenditori specializzati; attraverso sistemi di pagamento dilazionati per il consumatore, facili da applicare e senza necessità di presentazione di documentazione reddituale.

Appuntamento invece domenica 31 gennaio:

  • alle ore 11.30 con ART riproporrà una presentazione sintetica di Shopping Comunity di Enjoy the TableCofidis Pagodil Sistemi di pagamento dilazionati.
  • alle ore 18.00 inizierà la serata ART per la presentazione generale del programma di marketing associativo ART 2016 – Arte della Tavola e del Regalo. Contestualmente sarà reso noto il nuovo progetto Enjoy the Table 2016che potenzia le opportunità di esprimere nuove tendenze in un format unico ed originale. Infine verrà comunicato il Calendario degli eventi Italia che riguardano Shopping Comunity,  Enjoy the TableCofidis Pagodil – Sistemi di pagamento dilazionati.

Seguirà cocktail

E ancora lunedì 1 febbraio:

  • alle 10.30 ANIMA – FIAC propone l’approfondimento Pentole e padelle: il rivestimento non è un travestimento.
  • ore 11,30 ART presenterà nuovamente COFIDIS Pagodil – Sistemi di pagamento dilazionati.
  • ore 14,30 ANIMA – FIAC, chiuderà con il tema L’acciaio in cottura.

ART attende i suoi soci e tutti i dettaglianti interessati alle tematiche e ai contenuti per fare associazionismo imprenditoriale concreto, presso il suo stand (PAD 4 STAND R03 –R09) per accoglierli con un caffè e una spiegazione individuale.

Clicca qui per li programma  completo

ART PER HOMI 2016 copia 4 FOR ALL

Related Posts

Comments

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Stay Connected

4,240FansLike
2,201FollowersFollow
100SubscribersSubscribe

Recent Stories