Le premiazioni di “Una vetrina per Expo 2015”

Domenica 13 settembre, in concomitanza con l’assegnazione del premioGIA – Global Innovator Award Italia 2015-2016“, si è svolta la premiazione dei punti vendita che hanno partecipato all’iniziativa “Una vetrina per Expo 2015“, un award organizzato in da Casastile e ART – Confcommercio nell’ambito dell’evento Enjoy The Table. I retailer partecipanti sono stati chiamati ad re-interpretare i temi di Expo Milano 2015 all’interno delle vetrine dei punti vendita e successivamente una giuria composta da esperti del settore ha decretato i vincitori.

Primo classificato è stato il punto vendita Balducci di Rimini che ha richiamato all’interno delle proprie vetrine alcuni degli elementi naturali – e non – propri del territorio marino tanto cari alla Riviera Romagnola.

Punto vendita Balducci
Punto vendita Balducci a Rimini

Secondo classificato il punto vendita Tendence di Gioia Tauro che ha voluto rappresentare il vero spirito di Expo 2015 come qualcosa che va al di là dei confini comunali e regionali e che valorizza il Made in Italy.

Punto vendita Tendence
Punto vendita Tendence Gioia Tauro (Rc)

Il punto vendita Fontana di Cuneo si è aggiudicato il terzo posto interpretando all’interno delle proprie vetrine una giornata all’aria aperta e un momento conviviale.

Punto vendita Fontana
Punto vendita Fontana a Cuneo

Tre le menzioni speciali: al punto vendita Marcello Mariani di GubbioPer aver saputo evidenziare l’impatto comunicativo del visual…“; al punto vendita Casabella di MantovaPer aver interpretato con creatività differenti temi“; al punto vendita L2 Arredamento di UrgnanoPer aver realizzato visual che evidenziano la sinergia con il tema food“.

CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here