Anteprima Fuorisalone Isola Design District – Isola Design Festival GHOST STUDIO

0
46
Ghost Studio

Ghost Studio partecipa con un progetto Fuorisalone di diversi brand alla settima edizione di Isola Design Festival trovando spazio tra le numerose location all’interno di Isola Design District che accoglieranno oltre 40 tra mostre e installazioni, eventi e una serie di talk che coinvolgeranno quasi 300 designer, studi di design, creatori e produttori internazionali.

Ghost StudioSLIDE® E LA LOUNGE AREA DI STECCA3

Due lounge area saranno distribuite in tutto il quartiere per consentire ai visitatori di sedersi e rilassarsi. Slide® disperderà le sue ironiche sedute Kroko disegnate da Marcantonio negli spazi esterni di Stecca3. Slide è un progetto che vuole rompere gli schemi ad ogni ambiente tradizionale, con arredi in polietilene riciclabile, che trovano sempre il giusto collocamento negli spazi residenziali, negli esterni, negli eventi o nel mondo del contract.

Ghost StudioBIDONE design E MONKEY 47

Per il design degli spazi pubblici nel quartiere, il brand Monkey 47 darà vita al chiosco IMBISS 47, all’ombra del Bosco Verticale. Ogni gin lover potrà degustare il suo drink in un dehors sostenibile grazie agli arredi BIDONE design: progetto nato dal recupero di fusti fallati e scarti di lavorazione delle aziende di imballaggio che vengono trasformati ed elevati a prodotti di design, in cui estetica e funzionalità si sposano e danno vita a una soluzione non convenzionale, moderna e longeva, grazie alla robustezza dei materiali utilizzati.

STECCA3: ARREDO OLFATTIVO FIRMATO MILLEFIORI MILANO®

Lo spazio Stecca3, dedicato alla mostra immersiva Take Care! Of your mind, body, and environment, sarà arricchito dalla fragranza Lychee Rose di Millefiori® Milano, che profuma e aggiunge un tocco di stile e colore ad ogni interno.

 

 

YANKEE CANDLE® ILLUMINA L’AREA ESTERNA DI STECCA3

Yankee Candle® condivide la sua passione per le fragranze dal 1969 e allestirà l’area esterna dello spazio con le nuove candele Signature, disponibili nelle fragranze più amate e in quelle nuove di tendenza. Un percorso olfattivo che completa la mostra che mette in luce il benessere individuale e collettivo, declinato in tutte le sue accezioni.

Dove: Isola Design District – Via Pastrengo, 14, 20159 Milano

Quando:dal 18 al 23 aprile 2023

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here